Dicono di noi:
Seppure in ritardo scrivo questa recensione ma mi ero promesso che l avrei fatto.
Nel mese di agosto, in occasione dell'evento denominato "chiese aperte", abbiamo trascorso quattro delle domeniche di agosto nel magnifico borgo di Gerace.
Durante quelle giornate sono stato assiduo cliente del bar in questione, penso di poter dire di aver assaggiato di tutto.
Dalla colazione, ai cannoli, ai biscotti sia semplici che di pasta di mandorla, dal caffè al gelato, alla speciale granita.
A seguito della mia esperienza posso affermare tranquillamente:
-Ottima location;
-Alta qualità delle materie prime utilizzate e, di conseguenza, altrettanta alta qualità del risultato finale dei prodotti;
-Gestione mi sembra di aver capito a conduzione familiare ma, a prescindere da ciò, massima disponibilità da parte di chiunque stava dietro al bancone, sia da parte dei 2 ragazzi che, credo, delle rispettive mogli;
-Prezzi nella media;
-Locali sempre puliti, compresi quelli igienici che purtroppo sono presi da assalto da parte dei turisti che affollano il magnifico borgo.
La cosa che ulteriormente mi ha spinto a non dimenticarmi di scrivere questa recensione è stata la percezione dell' impegno profuso, da parte dei gestori, nel voler portare avanti questa attività.
A prescindere dal fatto che si possano ricordare o meno di me, invio loro un cordiale abbraccio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto