Dicono di noi:
Se si potesse zero stelle.
Prima di prenotare (Booking.com) chiamo per avere informazioni , tutto ok , non si riscontrano problematiche .
Prenoto.
Premetto che avevo scelto,la struttura principalmente per la presenza di una piscina e l’aria condizionata nella stanza.
Posizione abbastanza impervia , difficile raggiungerla senza avere un suv.
Arriviamo , ci sistemiamo nella camera, due stanze mansardate per cui vi lascio immaginare il calore , tipo 30 gradi, aria condizionata non funziona in entrambe le stanze.
Facciamo presente la cosa, la signora presente fa qualcosa , partono i ventilatori con aria calda , ci dice ci vuole qualche minuto che vada in temperatura. Mah...
Vabbè , andiamo in piscina così facciamo un bagno rinfrescante; arrivo e vedo già la faccia dei familiari, piscina VERDE , non azzurra, acqua marcia stagnante, alghe, roba da prendere il tifo.
Il ragazzo presente , poverino imbarazzato (evidentemente un dipendente) ammette che non é adibite da qualche giorno cerca di scusarsi come può che hanno il robot pulisci piscina rotto ; anche qui ennesima rimostranza il titolare (non presente , sempre tramite la,signora presente ) dice che in mezz’ora arriva, nel frattempo stante le cose, chiedo cancellazione senza penali tramite Booking . Il titolare attiva e paventa un temporale del giorno prima (falso dato che eravamo in zona e c’era sole sole sole, temporale forse se lé sognato),poi adesso ha portato il cloro insomma una serie di scuse che si contraddicono , evidentemente la piscina é solo lo specchietto per all’occhio, sennò chi verrebbe in questo posto sperduto, per carità , carino , ma altre ragioni non ne vedo con lo splendido mare a pochi km, poi dulcis in fundo “eh ma noi la piscina non dovete tenerne conto , la diamo agli ospiti “, eh... perché noi chi siamo ? Alla fine parlano tra loro , cancellano prenotazione che avevamo pagato 121€ (ce lo dicono a voce ma per ora non ho ricevuto alcun rimborso ) però si trattengono 30€ come spese visto che la stanza l’abbiamo utilizzata , si e no mezz’ora perché dovrebbero perdere una giornata per pulirla.
Aspetto il rientro a casa, se non ricevo quanto mi spetta presenterò denuncia alle autorità per quello che ritengo una vera e propria truffa.
Aria condizionata , anche dopo 1 ora di imprecazioni mentali, sempre non funzionante .
Menziono a margine, nessun segnale di nessun gestore, e ciliegina hotspot non presente .
Esperienza da incubo , maleducazione, arroganza , pressappochismo , tutto l’opposto della splendida tipica accoglienza della gente calabrese , state alla larga da questa trappola, siete avvisati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto