Costata: il migliore a Giaveno

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Costata

Dove mangiare Costata a Giaveno

1. L'Arcano Osteria
82/100 (1223 valutazioni) - Consigliato da 28 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–22
Suggeriti dagli utenti: Fonduta Al Tartufo Con Verdure , Fonduta Di Formaggi Tartufata , Crema Catalana , Dolce , Tagliere Misto
Dicono di noi: Ennesima serata all'Arcano (un posto validissimo da anni)! Qui si viene sempre con grande soddisfazione. Non delude mai! La Costatata di Garronese è sempre buonissima, meglio di tante Fiorentine mangiate in Toscana. Le orecchiette alla cubana sono un marchio di fabbrica (questa volta, causa costata, le ha provate solo un'amica.. ma garantisce che sono eccellenti come sempre). I tagliolini al nero di seppia e lime sono golosissimi. La panna cotta allo zafferano è sempre eccezionale ( uno standard da anni... da quando la provai qui la prima volta al ritorno dal Sud Africa) La selezione di vini è sempre eccellente: piccole produzioni di qualità a prezzi contenuti. Il personale di sala e di cucina è sempre splendido. L'aggiunta del pergolato esterno rende il tutto ancora più gradevole.
Consigli questo ristorante?
2. Treff
75/100 (111 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Birre buone. Servono hamburger e piadine. Piatti abbondandi ma la qualità del cibo non è ottima. Peccato per il piccolo parcheggio.
Consigli questo ristorante?
3. L'Ostu di Minulin
75/100 (146 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–15 | 19–22
Suggeriti dagli utenti: Panna Cotta Con Caramello Alla Lavanda , Salmone Affumicato , Lavagnetta Croccante Al Ragù E Fonduta Al Castelnagno , Bollito Rivisitato , Tartara Di Fassone Con Tartufo Nero
Dicono di noi: Prenotato perché ovviamente nel mese della fiera del fungo porcino di Giaveno i ristoranti hanno il pienone. Pure non essendo in tantissimi, lunga attesa tra una portata e l'altra, funghi fritti insapore anzi no insaporiti con tantissimo sale. Quando prenotammo chiesi se i funghi trattati fossero realmente freschi, mi venne confermato da loro che fosse così, in realtà arrivati alla cassa abbiamo avuto conferma contraria , in quanto accidentalmente, sbirciando in cucina, abbiamo visto una persona che prelevava un bustone dal congelatore e dentro c'erano i nostri cari funghi, ovviamente surgelati che sono stati subito buttati in padella!! Grazie per la fregatura, tra l'altro strapagata. Ce ne saremmo accorti anche senza guardare in cucina che i funghi non erano freschi. Mai più!!
Consigli questo ristorante?