Suggeriti dagli utenti:
Cervo Radicchio Tardivo E Nocciole
, Cipolla Ripiena Fonduta E Castagne
, Carpaccio Di Baccalà Cavolo Rosso E Panna Acida
, Tajarin
, Cosciotto Di Anatra
Dicono di noi:
Il locale ha cambiato gestione e adesso si chiama “Taverna del gusto” e ha anche un diverso numero di telefono. Su Facebook si trova facilmente la pagina dedicata.
Siamo andati a mangiare in occasione di un pranzo del sabato con alcuni cugini provenienti dalla Toscana e tutta la famiglia. Il ristorante si trova su un cocuzzolo sopra Coazze, da cui si vede Torino incastonata al fondo della valle; intorno vi sono una radura molto ampia per grigliate, per giocare o come parcheggio, campi da bocce e da gioco all’ombra degli alberi del bosco; il cortile e il pergolato all’ingresso sono ordinati e fioriti.
Con menu a 30€ è stato possibile prendere, sempre scegliendo tra tre piatti, un antipasto, un primo, un secondo e un contorno e un dolce. Acqua, vino, caffè e coperto inclusi nel menu. È possibile scegliere alla carta gli stessi piatti.
È stato quindi possibile combinare un menu interamente a base di funghi porcini, che vista la stagione erano appena stati raccolti nei boschi limitrofi: fritto di funghi con 8-9 pezzi, tagliatelle ai funghi, battuta di fassone con funghi (crudi o trifolati, a scelta), enorme insalata di funghi crudi. Abbiamo poi anche provato il vitello tonnato, gli agnolotti e le tagliatelle al formaggio e mirtilli, insalata di pomodori noci e avocado, oltre ai buonissimi dolci della casa (bunet, panna cotta alla crème caramel, crostata di fichi).
Dosi abbondanti, qualità del cibo, cura di ogni piatto, personale e proprietaria gentilì e disponibili, specialmente con le esigenze dei bambini, hanno fatto sì che il nostro pranzo trascorresse nel migliore dei modi e ci lasciasse la voglia di ritornarci presto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto