Dicono di noi:
Una piacevole scoperta!... Siamo stati a Giffoni in una serata fredda e piovigginosa, per apprezzare una mostra d'arte dei presepi monumentali, all'interno della splendida cornice del Convento di Santa Sofia. Ci siamo poi messi in auto e siamo capitati per caso in questo piccolo ma accogliente ristorante.
Una trentina di posti a sedere, tavoli apparecchiati in modo semplice e spartano, il tanto da farti sentire a tuo agio, cucina a vista e nelle mani del giovane titolare, nonché chef con arguta fantasia, amore per la cucina e con entusiasmo da vendere.
Ci ha fatto assaggiare una buona entrecôte cucinata in ben tre modi diversi (all'aceto balsamico, alle nocciole di Giffoni e con una delicata mousse di Cipolle di Tropea). Per i bambini un abbondante panino/hamburger, farcito con ciò che desideravano.
Buono l'accostamento del vino suggerito, così come la mousse al mascarpone consigliata dallo chef.
Ottimo il servizio... Ma ho apprezzato di più la possibilità di fare 4 piacevoli chiacchiere con lo chef in una cornice molto familiare, dove anche i bambini si sono divertiti grazie anche alla loro pazienza.
Dulcis in fundo... Prezzi ottimi!!... Tutto commisurato.
È un ristorante che consiglio di provare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto