Suggeriti dagli utenti:
Pizza Norcina
, Pizza
, Patate Fry'n Dip
, Pizza Al Crudo
, Pizza Si Funghi
Dicono di noi:
Ho prenotato un tavolo per le 20.30 stasera.
Mi sono recato in situ con lieve ritardo scusandomi con i proprietari che nonostante il misfatto sono stati molto gentili.
Ci hanno accolti nello spazio antistante alla locanda interna ove scientemente mi è stato concesso di scegliere l'assisa.
Ho potuto scorgere un atrio con una fornice a sesto acuto ove erano ubicati i massicci corpi lignei.
Locazione suggestiva e antica che fornisce al cliente la possibilità di fruire di un ottimo livello di riservatezza dell'individuo.
Il celere servizio fornito dalla addetta alla cena a noi presenti, ci ha permesso di avere un alternativo punto di vista sul novero dei pasti riportati sulla vetusta carta di degustazione.
Ammirevole il livello di igiene presente in loco ai tempi del covid. Addetta alla cena redarguita di dispositivi di protezione individuale.
La liquida commistura di malto e luppolo in miscela alcolica, ha sublimato la mia percezione del sapore di cotale soluzione.
La prima delle due portate, consisteva di alcune metastasi divelte dalla massa di farinacei, poi scottata in liquido idrofobico refrattario.
La loro somministrazione è stata offerta in supporti pseudometallici rimembranti il vario padellame usato a ciò che si faccia la preparazione.
Poco elegante il cartoccio che drenava le scorie di fritture, e davanti un orribile spettacolo si profilava ai miei occhi: tre opachi contenitori di silice vitreo contenevano al loro interno riprovevoli essudati di confetture e preparati che definire chimici sarebbe un complimento.
A dispetto dei loro accompagnamenti, le specialità nostrane della casa , dalla addetta denominati " PUPI ", sono risultati essere la giusta via di mezzo tra una minuta frittella bruciata e un secco pezzo di massa, davvero ISPIRANTI. Notevole il concentrato di cloruro di sodio, mi auguro iodato.
Dopo l'indugio fugace sono giunte le spianate a mano preparate da un addetto, anzi due in quanto il primo sembrava avesse un valido aiuto nella sua falba peluria facciale, e dopo aver condotto il primo settore circolare ai miei organi di senso , attuata una lenta ruminazione , non ho impervitudini ad affermare che si trattasse di una gradevole oltremodo spianata che ha indugiato un notevole riflesso di Pavlov, sebbene il prodotto fornito non fosse del tutto aderente alle complesse richieste dei consumatori.
Subito dopo non aver lasciato altro che una lontana rimembranza del terzo pasto della giornata, ci siamo rivolti alla addetta alla cena per conoscere quale sarebbe stato il corrispotivo obolistico da corrispondere ai gestori della locazione.
Dopo una rapida ma poco confortevole migrazione fra i due locali, l'accisa è stata EQUIPOLLENTE al rapporto costo / benefizi portato al minuto fruitore di un grande quantitativo imbustato di cibo per cani.
DAVVERO NOTEVOLE! RIMERREI COLPITO SE DOVENDO NUOVAMENTE CENARE CON PRODOTTI DI MATRICE FRUGALE NEL TERRITORIO UN GIORNO SVEVO-NORMANNO, IL MIO PRIMO PENSIERO NON SI RIVOLGESSE A QUESTI CORTESI OSTI.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto