Suggeriti dagli utenti:
Insalatona
, Piadina
, Melange
, Espressino
, Cappuccino
Dicono di noi:
Frequento il locale da qualche mese, so che si mangia molto bene e ho deciso di portarci a pranzo alcuni amici.
Parlo con il titolare e ci intendiamo sul budget. "Porto solo alcune cose al centro e non preoccuparti assolutamente per il prezzo, fidati di me", mi dice il titolare.
Invece, ci viene servito (senza che nessuno lo abbia chiesto) un antipasto completo di 10 portate e così la spesa a testa è RADDOPPIATA. Dopo la mia protesta per il trattamento scorretto e il conto salato, il titolare si accorge anche di un errore nel conto (ci avevano portato meno cose di quelle pagate). Mi chiede scusa e mi restituisce una minima parte di quello che abbiamo speso. Non solo, per rimediare alla situazione mi offre spontaneamente una cena per due. "È un mio impegno personale", mi dice. Mi fido per la seconda volta.
Dal momento che i locali sono chiusi a cena, non posso che andare a pranzo. Ordiniamo cose normali e non superiamo il budget a testa che ci avevano di fatto imposto la volta precedente. Alla fine il titolare mi presenta il conto e ME LO FA PAGARE con uno sconto ridicolo (del 30%, pari a 26€).
Se prima consigliavo il locale, DOPO QUESTI DUE EPISODI ASSURDI NON LO CONSIGLIO PIÙ PER LA GRAVISSIMA MANCANZA DI SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ DIMOSTRATA!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto