Menù del ristorante:
Hosomaki kataifi €14.00
, Capasanta €8.00
, Gambero rosso €10.00
, Gyoza al ragù €10.00
, Carpaccio nikkei con succo di lime e jalapeno €16.00
Suggeriti dagli utenti:
Maialino Nero Salsa Di Peperoni
, Pollo Fritto
, Tartelletta Al Limone
, Polpette Di Riso Fritto
, Strawberries
Dicono di noi:
MAI PIÙ!
Confrontando le recensioni con la mia esperienza devo per forza dedurre che le recensioni siano fittizie.
Con un 9.6 e un prezzo medio abbastanza alto mi aspettavo un pranzo lussuoso ma soprattutto che mai avessi dovuto aprire bocca per lamentarmi.
*1*. Servizio lentissimo, strano, dal momento in cui il ristorante è un buco.
*2*. Per cominciare chiediamo un vino non troppo frizzante né il top dei vini e su consiglio del cameriere decidiamo di prendere uno che lui aveva provato e aveva ritenuto buono e che soprattutto corrispondeva a quanto chiesto da noi (N.B ha detto però di non essere uno che ama bere vino). Conclusione: ci porta un vino spumante, alias anidride carbonica pura, e ho detto tutto.
*3*. Ordiniamo vari piatti tra cui due antipasti : una tempura, arrivata alla fine e una porzione di wakame mancata, ma attenzione PAGATA. E questo purtroppo lo abbiamo constatato solo una volta tornati a casa.
*4*. Ordiniamo un set di sushi da 16 pezzi e ci arriva da 12, lo facciamo presente, e almeno su questo ci accontentano, portandoci il resto, sebbene 4 pezzi uguali a quelli che erano già nel piatto, nonostante sarebbe dovuto essere un mix di sushi, ma vabbè.
*5*. Ordiniamo un fusion roll e ci viene scambiato per un fuji roll perché sempre il cameriere non aveva sentito bene e ok, può succedere. Ci portano quello corretto, ma il piatto sbagliato figuratevi se ce l’hanno lasciato..poteva essere un gesto di carineria per scusarsi dell’errore e invece no.
*6*. Ancora, leggendo da menù notiamo 8 tipi di sashimi e indecisi decidiamo di prendere un mix da 12 pezzi. Risultato: solamente 3 varianti da 4 pezzi. Non solo. Più che sashimi erano bistecche dato lo spessore, e soprattutto un sapore inesistente, niente sapeva di niente se non un po’ il tonno. Il resto addirittura scaricava acqua, evidentemente lo avevano scongelato da poco.
*7*. Vedevamo gente che usciva con dei piccoli pensierini per San Valentino fino a che le poche scorte che avevano non sono finite. Di fatto noi, e tutti quelli dopo di noi, non abbiamo ricevuto un bel niente, ma vabbè, questi sono dettagli..
*8*. FINALE: Paghiamo 110€ senza neanche un piccolo accorgimento di prezzo ne un caffè offerto come gesto di scuse per riparare agli inconvenienti. Era la prima volta che mangiavamo giapponese che non fosse all you can eat e sarà anche l’ultima soprattutto da yasu. Trattamento clientela ZERO.
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