Antipasti: il migliore a Gornate Olona

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Antipasti

Dove mangiare Antipasti a Gornate Olona

1. Cascina Martina - Agriturismo con Ristorante
79/100 (279 valutazioni) - Consigliato da 32 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 13–23
Dicono di noi: Purtroppo non mi è piaciuto il servizio, davvero molto molto lento. Ci siamo seduti alle 13 e abbiamo terminato alle 16.30, per un semplice pranzo domenicale. Antipasto con prosciutto crudo di scottona esageratamente saporito, sembrava di mangiare sale. Uovo 6063 con verza stufata completamente insipido oppure percepito insipido a causa del prosciutto mangiato prima. Pasta fatta in casa con ripieno di gallina mediocre. Crostata pessima, con frutta aspra. La crostata fatta per noi quindi pagato il supplemento a persona, ci è stata servita una porzione minuscola, non ci è stato neanche proposto di portarla a casa avendola comunque pagata. E nonostante tutto e aver preso 3 bottiglie di vino non pagate poco, mi hanno fatto pagare 6 euro per un piatto di pasta al pomodoro per la mia bimba di 16 mesi. Direi proprio che nn ci siamo. Mi spiace ma con 47 euro a persona mi aspettavo qualcosina in più. Pane fatto da loro eccezionale. Cortesia del personale nulla da dire.
Consigli questo ristorante?
2. Trattoria di Torba
74/100 (641 valutazioni) - Consigliato da 34 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 20–22
Suggeriti dagli utenti: Tacchino Freddo Con Cipolle Di Tropea , Tagliata , Capretto Al Forno , Pizzoccheri , Risotto Zola E Funghi
Dicono di noi: Buona la cucina ma l'attesa, nonostante prenotazione, è stata eccessiva: mezz'ora di orologio per un primo e altrettanto per il secondo!!!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Antica Torre Presso Monastero di Torba
80/100 (108 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–17:30 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Crostata Di Frutti Di Bosco , Tagliere Di Affettati , Pane Al Pomodoro , Risotto Carciofi E Taleggio , Polenta Con Gorgonzola
Dicono di noi: Location affascinante per il ristorante situato all'interno del Monastero di Torba. Sotto le arcate dell'antico porticato, laddove - per seguire l'intento dell'accoglienza e dell'ospitalità - le monache benedettine davano assistenza e cura a chiunque ne avesse bisogno. Qui si pranza all'aperto, distanziamento e norme covid perfettamente rispettati, con un menu' che prevede due o tre proposte per portata. Quando si potrà, magari in autunno sarà bello anche stare all'interno, circondato da quelle pareti storiche. Buono il risotto con castelmagno e pere, squisito il bastone di Torba, una sorta di tzigoiner valtellinese in versione insubrica. Si tratta di carne (suppongo carpaccio di manzo) sottile e gustosa arrotolata su un bastone di alloro a cui viene unita della pancetta, servita con polenta. Sorpresa piacevole la torta di cannolo a fine pasto assieme alla torta di mele. Il locale è gestito da ragazzi giovani, che meritano fiducia e a cui auguriamo di procedere con successo, dopo il grave danno economico causato dalla pandemia. Buono il rapporto qualità prezzo.
Consigli questo ristorante?