Suggeriti dagli utenti:
Carpaccio
, Moscow Mule E Aperitivo
, Cappuccino
, Mojito E Campari Orange
, Craft Beer
Dicono di noi:
Abbiamo scoperto questo delizioso bar per caso, passeggiando sul lungolago fra Dongo e Gravedona. Ricavato da serre preesistenti, si affaccia sul lago, di fronte al monte Legnone, lungo appunto la passeggiata pedonale e ciclabile che da Dongo porta fino a Domaso.
È ricco di angoli accoglienti, ben curato, con un ottimo rapporto tra dentro e fuori. Si può accomodarsi tranquillamente nelle verande all'aperto, dove le distanze sono rispettate e dove si trovano facilmente i flaconi di igienizzante. Abbiamo preso una porzione di cous-cous, due focacce ripiene e una pozione di club sandwich. Li abbiamo apprezzati molto perché fatti con verdure freschissime e gustose, pane morbido e delizioso.
Ci siamo concessi anche 4 coni gelato prima di andarcene. Anche la gelateria è ottima. Gusti classici e particolari, gelato cremoso.
Il tutto, aggiunti una mezza d'acqua e un tè freddo, a 39 €. C'è anche la rastrelliera per le bici. I cani sono ammessi.
Unico aspetto migliorabile il bagno, con il rotolone della carta igienica appoggiato e non dentro il porta rotolo. Però pulito.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto