Suggeriti dagli utenti:
Pizze
Dicono di noi:
Di origini pugliesi; di ritorno a casa per una vacanza. Classica cena - si fa per dire - di sabato con gli amici...
Non è la prima volta che frequento questo locale e non è la prima volta che faccio dei rimarchi sulla patetica gestione del servizio; difatti ed in passato ho rispedito al mittente una pizza dopo quasi un’ora di attesa, ma ho evitato di recensire per non infierire ulteriormente. Ho tentato anche di credere in un miglioramento, con esito (prevedibilmente) negativo.
Ciò premesso e tenuto conto anche della percepita riduzione delle quantità dei prodotti (otto euro per un “tagliere” di salumi, ove a malapena potevo farci un panino), è abominevole la persistenza nei tempi biblici che passano da una comanda al cibo portato in tavola - peraltro a rate -, nel caso di specie dopo cinquanta minuti; un precedente sollecito ad una delle cameriere presenti in sala, restituiva come risposta la classica “sono in forno”: certo, perché - volendo fare cruda ironia - per cuocere una pizza ci vogliono i tempi di una traversata nel deserto.
Ancora più triste è stata la scusante del particolare afflusso, giacché la gente ed al contrario defluiva. Ah, tanto per trovarci a tema: è vero che bisogna vendere, ma sollevo l’attenzione sulla capienza massima ai fini della prevenzione dei contagi, poiché ad occhio pareva essere superata abbondantemente ad un certo punto...
Vi voglio bene, ma per me siete condannati. In questi anni, nonostante le continue esortazioni da parte di quello che era un vostro affezionato cliente, nulla è concretamente cambiato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto