Suggeriti dagli utenti:
Un Buon Lulù
, Branzino Con Olive Nere
, Succo Di Pomodoro
, Barracuda
, Cocktail Alexander
Dicono di noi:
In occasione di un aperitivo siamo capitati in quello che al momento sembra il locale piu' in per questo genere di situazioni...specifico AL MOMENTO perche' c'e' un simpatico detto in toscana che recita "finirono le fave al locco" ...
Comunque locale gremito anche di mercoledi ,riusciamo a trovare un tavolo libero,il ragazzo che serve ai tavoli molto solerte nel servirci,scegliamo un ottimo vino che giustifica anche quel po' di ricarico sul prezzo dal momento che ci viene servito assieme ad abbondanti stuzzichini.
Finiamo la bottiglia e decidiamo di farci un altro bicchiere a testa senza ordinarne un altra,il barista insiste per proporci la bottiglia dato che sarebbe stato piu' conveniente,le ragazze optano per il calice a testa .
Il calice viene fatto pagare 7 euro a testa ,cosa che nemmeno in vineria avviene ,questo per rientrare del prezzo pieno della bottiglia che è 28..e inoltre fa anche il simpatico il barista rimettendo a posto il mezzo bicchiere rimasto nella bottiglia rimarcando il fatto che lui aveva detto che sarebbe stata piu' conveniente la sua offerta.
Finiti i bicchieri ,una cameriera insistente per 5 minuti buoni si è fermata al tavolo a propinarci altre bevute.
Detto questo probabilmente con il bicchiere rimasto nella bottiglia avra' fatto altri 7 euro,sicuramente ha perso un cliente...capisco che in un periodo di abbondanza poco importa ...ma "finirono le fave al locco" facendo in siffatta maniera...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto