Suggeriti dagli utenti:
Carbonara Rigatoni Mancini Uovo Bio E Guanciale Di Cinta
, Tagliata Di Chianina Fracassi Con Patate
, Parmigiana Di Melanzane
, Tortelli
, Cannoli Di Crema E Ricotta
Dicono di noi:
In una sera di settembre molto piovosa, in coppia ci rechiamo in questo ristorante classico in pieno centro a Grosseto. La parte esterna è inagibile a causa delle condizioni climatiche perciò ceniamo all'interno: ambiente luminoso, tavoli ampi e distanziati, ci sono solo altre 3 coppie. Mise en place classica (tovaglie bianche e posate d'argento). Musica di sottofondo ad un livello molto discreto e molto soft, gradevole. Bei quadri alle pareti. Peccato qualche particolare che rivela la necessità di una bella rinfrescata ai muri (le sbavature nere in corrispondenza delle lampade delle applique, i ritocchi di imbiancatura di altra tonalità di bianco e un po' raffazzonati, qualche crepa qui e la...).
Optiamo per il Menù della Tradizione (si trova sul loro sito), menù di carne composto da antipasto, primo, secondo con contorno, dolce e calice di Morellino, accompagnato da u piccolo benvenuto e da un assortimento di panini assortiti di loro produzione; che dire, tutto bene, nessuna nota stonata, tutto più che soddisfacente.
Il servizio discreto e professionale di un giovane cameriere e un prezzo assolutamente proporzionato all'offerta proposta hanno contribuito all'esito molto positivo della serata.
Molto soddisfatto, ci tornerei e lo consiglio
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto