Suggeriti dagli utenti:
Tri Margherita Pizza
, Tagliata
, Tartufo Rocher
, Pizza Diavola
, Pizza Metà Salsiccia Uvetta Pinoli E Finocchietto Selvatico Metà Bronte
Dicono di noi:
Siamo purtroppo capitati in questa pizzeria. Ovviamente, anche per le norme anti-contagio, avevamo prenotato il giorno prima richiedendo espressamente un tavolo all'esterno. Arriviamo alle 21, orario della prenotazione, ma purtroppo il tavolo a noi assegnato e comunicatoci da un cameriere, il 92, scopriamo che era stato dato a “degli amici” di un altro cameriere della terrazza. Dopo circa 30 minuti di abbandono totale ci è stato comunicato ufficialmente che il tavolo esterno non era più disponibile e la soluzione prospettata dal cameriere è stata di sederci all'interno e mangiare delle patatine aspettando che si liberi il tavolo da noi prenotato……ma davvero???
Essendo con altra gente e nonostante la totale scortesia e totale assenza di assistenza da parte del personale della pizzeria, abbiamo atteso che si liberasse il tavolo all'esterno, alle 22.30 appena 1 ora e mezza dopo la nostra prenotazione. Da lì incomincia un'altra presa in giro, illusi dal cameriere che con sollecitudine ci ha chiesto la comanda delle pizze “per farle fare subito” abbiamo ricevuto quest’ultime alle 23.45, ovviamente dopo diverse nostre sollecitazioni e nel contempo abbandonati al tavolo senza neanche essere serviti delle bevande.
Pizze al di sotto della media, piene di acqua della mozzarella…erano diventate un pappone! Perché le abbiamo mangiate……per fame!
Consiglio al titolare, esponendo il mio umilissimo e discutibilissimo punto di vista, di organizzare meglio la gestione della sala e facendo fare, se esistono, corsi accelerati di cortesia e attenzione ai clienti ai sui camerieri. Loro lo stipendio a fine mese lo prendono a prescindere ma il titolare, se i suoi dipendenti fanno scappare i clienti come accaduto con noi che non ritorneremo mai più, a fine mese presuppongo che qualche entrata in meno se la ritrovano….
Ah il conto…sproporzionato e nonostante la consapevolezza da parte loro di tutti i disagi arrecatoci, nessuno sconto anzi hanno voluto anche i 50 centesimi!!
Ho messo 1 al punteggio perché Tripadvisor non mi consente 0 cioè quanto meritano.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto