Suggeriti dagli utenti:
Caprese
, Pizza
, Pizza con salsiccia
Dicono di noi:
Affacciatomi all'entrata la prima volta con la mia ragazza e la mia cagnolina, mi sono sentito dire che il cane non poteva entrare; ma se volete tornare.. (e già qui)
Mi dico la pizzeria si ok il cane ma era molto spartana..
Torno dopo qualche mese e.. "chiusa per ferie" (sarà il segno del destino mi dico)
Nulla ripasserò..
Passo ancora una volta e.. finalmente trovo aperto e.. accidenti che bel localino.
Strano però passate le 20 e non sembra esserci nessuno seduto all'interno (è sabato sera) .. solo via e vai di gente ma nulla di che.
Mi siedi il tavolo apparecchiato con una tovaglietta di carta e un menù dove la prima cosa che balza all'occhio è la frase: "Siamo aperti sempre" mmm... Si certo come no!
Trovo la mia pizza e ordinatala chiedo cortesemente di poter usufruire del bagno per lavarmi le mani come faccio sempre e con mia gran sorpresa la ragazza mi risponde sorridendo: "EH NON LO ABBIAMO"! sorpreso le rispondo cosa?!?..
State scherza non è vero? il bagno non c'è?.. come è possibile?? ..
Incredibile!! cosa da non credere.. una pizzeria sì spartana e sufficientemente organizzata ma non avere il bagno.. questa poi!!
Certi locali non dovrebbero nemmeno pensare per quanto spartani e semplici ad avere il posto per mangiare la pizza lì.. e invece tra dentro e fuori almeno 20 coperti.
Dopo qualche istante arriva la pizza e..
Ma non ho ordinato una pizza gourmet!! talmente piccola che mi dico ma è normale? ..
8€ (chiamata maialina: salsiccia, salame, pancetta wurstel) ma è davvero piccola.. delusione totale.
Pizza che a primo impatto bella anche se decisamente piccolina rispetto altre mangiate oltre a questo poco cotta e un po insipida per i miei gusti.
Ho assaggiato decine e decine se non centinaia di pizze e nei pressi si trovano e si gustano pizze nettamente migliori..
Servizio da migliorare.. Ok lo spartano ma le posate di plastica, la pizza dentro il cartone e l'inesistenza del bagno e sopratutto la mancanza di pagamento con carta (ormai presa dappertutto) ..
hanno portato il mio voto sotto la sufficienza.
Da migliorare su diversi fronti.
Essenziali il bagno e sopratutto la possibilità di far pagare al cliente con carta o bancomat
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto