Ananas: il migliore a Guidonia Montecelio

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Ananas

Dove mangiare Ananas a Guidonia Montecelio

1. Il Gatto e La Volpe
81/100 (407 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 00–15 | 19–23
Menù del ristorante: Arrosticini tipici abruzzesi (cada uno) €0.90 , tagliolino speak e limone €10.00 , Tiramisù espresso della Casa €5.00 , tartufo bianco al baileys €5.00 , Sbriciolata di mousse alla vaniglia con Nutella o frutti di bosco della Casa €5.00
Suggeriti dagli utenti: Gnocchetti Con Vongole E Crema Di Pistacchio , Tonnarelli Alla Carbonara , Antipasto Il Professore , Bavarese Fragole , Birra Artigianale Rossa
Dicono di noi: Senza arte né parte magari la pizza poteva essere la scelta migliore Le fettuccine ai funghi sembravano lavate La location era spaziosa,personale non Attento alle comande
Consigli questo ristorante?
2. Scalino39
78/100 (792 valutazioni) - Consigliato da 21 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–01
Menù del ristorante: Cheesecake €5.00 , Boscaiola €8.50 , Cheeseburger doppio Chianina (2 x 200 gr) con patatine fritte €20.00 , Pesce spada €12.00 , Cheesecake €5.00
Suggeriti dagli utenti: Birra Forst , Pinsa Alla Gricia , Cheesecake , Multi Cheeseburger , Insalata Di Mare A Base Di Arancia Ed Agrumi
Dicono di noi: È la seconda volta che veniamo in questo posto, la prima era stata per un aperitivo ed era andata decisamente meglio. Premetto che il cibo era squisito, ma il servizio purtroppo ha lasciato molto a desiderare. Appena arrivati (con prenotazione) abbiamo aspettato quasi dieci minuti buoni sulla porta, senza che nessuno ci degnasse di uno sguardo, neanche per dire "buonasera". Una volta accomodati al tavolo abbiamo ordinato quasi subito e fin qui tutto bene. Peccato che abbiamo aspettato un'ora e mezza perché arrivassero i piatti e abbiamo dovuto sollecitate un paio di volte. Ci siamo poi resi conto che il nostro ordine era andato perso; son cose che capitano ed il proprietario poi si è interessato in prima persona affinché ci arrivasse tutto (anche se alla fine uno dei patti arrivati era sbagliato). Il vero problema è stata la costante sensazione di essere ignorati dai camerieri in servizio: più volte abbiamo chiamato per sollecitare l'ordine e più volte ci è sembrato proprio che facessero finta di non ascoltare. E, anche volendo pensare che non ci stessero volontariamente ignorando, allora erano parecchio distratti. Peccato, perché il posto è molto bello ed il cibo molto buono, ma un po' più di cura verso il cliente non sarebbe male... speriamo solo che fosse una serata no!
Consigli questo ristorante?
3. il corvo bianco
67/100 (561 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Il ristorante ha cambiato gestione. Per anni sono stato loro cliente fisso. Il menù cinese/giapponese a 12.90 a pranzo era straordinario. Il sabato era un appuntamento fisso. L'ordine era preso in pochi minuti ed un altrettanti pochi, arrivavano le portate. Arrivavamo alle 13, ed alle 14.15 avevamo finito. Adesso si arriva, ti portano i menù e ti dimenticano. Le ordinazioni vengono prese senza alcun rispetto per l'ordine di arrivo dei clienti. Dopo 20 minuti, alterato, ho chiamato la cameriera (che non parla mezza parola di italiano) per poter ordinare. Alle 13.50 sono arrivate le portate. Alcune anche sbagliate visto le capacità dialettiche della cameriera. Altri 2 camerieri giravano per la sala senza far nulla. Il mio piatto di sushi è stato per 22 minuti sul bancone del ragazzo che prepara il sushi. Tant'è che ad un certo punto ho pensato di andarlo a prendere da solo. I piatti cinesi (zuppa, spaghetti e ravioli) sono arrivati tutti tiepidi. Segno che erano pronti da parecchio, ma i camerieri non li portavano. La campanellina dello chef continuava a suonare per attirare l'attenzione dei camerieri, ma senza risultato. Dopo 20 minuti c'erano 8 piatti di sushi pronti e fermi sul bancone. Abbiamo impiegato quasi 2 ore e mezza per 4 persone e 3 piatti ciascuno. Il menù è rimasto allo stesso prezzo, ma il servizio è da antico ristorante di lusso, con le portate ogni 30 minuti. La qualità, almeno, era simile alla gestione precedente. Alla fine la maxi sorpresona. Non hanno più il bancomat. O_o Io, con 8 carte di debito, sono stato costretto a farmi prestare i soldi dagli amici e doverli rimborsare tramite bonifico. State molto attenti. Non è più quello di un mese fa. Neanche lontanamente.
Consigli questo ristorante?