Suggeriti dagli utenti:
Pizza Modpnmio
, Pizza
Dicono di noi:
Quando entri in pizzeria spesso capita di restare interdetti per il numero di proposte. Per quanto riguarda la pizzeria Arcobaleno di Guiglia, se siete indecisi sulla pizza da ordinare fate così: chiudete gli occhi e puntate il dito a caso sul menù. Qualunque sia l'esito la pizza è buona, non ci sono dubbi. Anzi di più: buona, leggera, digeribile, gustosa.
Soddisfatto il requisito principale - le pizze esenti da critica - un buon locale pubblico necessità di altrettanto buon materiale umano. Gianni, che presidia con maestria il forno rigorosamente a legna, è un GGG nello stile di quello di Roald Dahl: Grande, Gentile, Gestore. Detto della bravura di pizzaiolo, la sua cordialità si sposa perfettamente con quella di Raffaella che sta alla cassa e prende gli ordini se volete una pizza da asporto. Raffaella è una piacevole variante sul tema: napoletana con gli occhi azzurri e un sorriso caldo come una pizza appena sfornata.
Non siete ancora convinti? I prezzi sono alla portata di tutte le tasche; in più se volete consumare sul posto c’è la possibilità di accomodarsi sia all’interno del locale che fuori, cosa che di questi tempi, col caldo che assedia la città, è meglio dello sconto. A proposito di sconto, quasi scordavo: quello vi arriva davvero, ogni 11 pizze. Ancora dubbiosi? Peggio per voi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto