Suggeriti dagli utenti:
Çoregone
, Pizze
Dicono di noi:
Ci rechiamo verso le ore 20:00 presso questo HOTEL/BAR/RISTORANTE/PIZZERIA (Come descritto sull'insegna) per cercare un posto dove poter fare aperitivo e mangiare qualcosa.
Chiedendo cortesemente alla signora bionda dietro al bancone se potevamo sederci in veranda per un un'aperitivo, la stessa rispondeva in modo molto secco e scocciato che potevamo sederci, l'importante era che liberassimo quanto prima il tavolo.
I camerieri di sala invece sono stati molto cortesi, facendoci accomodare e chiedendoci di dividerci in due tavoli ( visto che eravamo in 6), giustamente, rispettando normative in vigore.
La signora tanto gentile, veniva a prendere l'ordine e alla richiesta di un un'aperitivo analcolico della casa, rispondeva in modo netto e categorico che non avevano tale aperitivo, senza proporre nulla.
Quindi ordinavamo gli aperitivi e una pizza da dividere per i bambini.
All'arrivo di quanto ordinato(come analcolici alla fine sono arrivati dei san bitter), nonostante eravamo due tavoli, veniva portato una ciotolina di patatine e una d'arachidi, è sorta spontanea la richiesta di un'altra ciotolina.
Le patatine ( STRAVECCHIE in quanto gommose e non croccanti ) in ciotole di plastica rovinate e rotte, la pizza buona ma non da urlo.
Visto i modi e il contesto abbiamo liberato quanto prima il tavolo come richiesto...anche perché non era nostro interesse fermarci ulteriormente visto l'accoglienza.
Non capisco perché tali atteggiamenti nei confronti di CLIENTI, anche se consumavamo degli aperitivi e non consumavamo ristorante, siamo sempre dei clienti... che poi alla fine una pizza l'abbiamo presa, se trattati meglio può darsi che avremo consumato anche qualcos'altro.
Poi tutta sta fretta di liberare il tavolo, che alla fine i tavoli del ristorante erano occupati solo per un terzo della capienza...
Conto normale, comprensivo di due coperti per una sola pizza...ma ci può stare, ci mancherebbe.
Per quanto sopra descritto non torneremo mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto