Dicono di noi:
la carne che compri da Kebabis ha un sapore stupefacente, è speziata in modo molto particolare e si discosta parecchio dagli altri kebabbari di imperia -- che al confronto impallidiscono. Il wrap ricorda un burrito: è bello trugnotto e chiuso da entrambe le parti. Il segno distintivo però è il cavolo fermentato che accompagna l'insalata e gli altri condimenti. Il mix di sour crauto con la carne e la salsa yogurt è una delle cose più buone che ho assaggiato. Ha riscritto cosa significasse la kebab experience. Prima di servirti la piadina fanno una ulteriore passata sulla piastra a fine assemblaggio, ma la moisture degli ingredienti all'interno fa sì che il wrap resti bello morbido e sponzato e non si asciughi/secchi/bruci eccessivamente.
Se si vuole trovare un inconveniente si può dire che quando chiudono il wrap, spesso la carne e il crauto non si mischiano perfettamente, ma rimangono separati in due aree distinte della piadina (paralleli verticalmente s'intende!): per dire, se dai un morso verso destra assaggerai prevalentemente carne e se lo dai a sinistra assaggerai più che altro il crauto. Non un male di per sé! Ma il wrap è lasco e la piadina anche da chiusa si spaparanza molto. Non fosse sigillata alle estremità sarebbe un bell'inconveniente da morsicare. Fate attenzione a lasciare sul fondo sempre la punta che vi sembra più stretta!!!
Sono poi disponibili diversi tipi di panini, piadine (pollo tikka, seek kebab, hamburger, ecc..) e pizze (consiglio di cuore la pizza bianca col pomodoro fresco!!!) ma la vera star del locale è la teglia di baklava sempre in vetrina che i ragazzi preparano artigianalmente e i clienti si spazzolano in men che non si dica. Qui non rischierai di assaggiare il tuo zip di di fillo, sciroppo e pistacchi ancora mezzo congelato perché riscaldato male nel microonde (sto guardando te, Lak è.è). Miglior baklava.zip della municipalità, senza dubbio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto