Suggeriti dagli utenti:
Condimento Pesce Di Lago
, Brioche Et Sabayon
, Sardines Du Lac Et Sauce Poivrons
, Grigliata Mista
, Baccalà Su Letto Di Polenta
Dicono di noi:
Sfogliando un qualsiasi dizionario della lingua italiana leggiamo che, l'aggettivo straordinario, sta ad indicare cosa o qualità che eccede la normalità, ovvero, in altra accezione, sta ad indicare, cosa o qualità, di rilevanza o esorbitanza quantitativamente o qualitativamente superlativa.
Ebbene, questo è il mio giudizio su questo locale: STRAORDINARIO.
Straordinaria è la pacata eleganza degli arredi, l'atmosfera che vi si respira, la gradevolezza della musica di sottofondo, la solerte professionalità e cortesia del personale di sala, ma soprattutto, l'erudita ed appassionata presentazione delle pietanze che fa Alessandro, il vero mattatore di questo locale. Alessandro non si limita a presentare i suoi piatti (sarebbe troppo "normale"), ma vi trasporta con la mente nel suo amato territorio, dal quale trae le materie prime per le sue portate, e vi fa assaggiare la "cultura gastronomica del Lago" prima ancora di affascinare le vostre papille gustative con i sapori delicati, ma definiti, delle pietanze proposte.
Potrei descrivere tutte le bontà che ho assaggiato io e la mia famiglia nelle due sere nelle quali siamo stati in questo locale, ma mi trattengo dal farlo, fatto salvo però per una cosa che mai avrei pensato in vita mia di poter degustare, e cioè, il "pesce siluro", una vera leccornia. Ero convintissimo fino a due sere fa che, il "siluro", fosse un pesce immangiabile e sgradevole al palato e, invece, assicuro che, come preparato Ai Nidrì, è risultato essere delicato, squisito e con compatte carni bianche. Se dovessi tornare in zona mi precipiterò in questo ristorante per ordinarlo nuovamente.
Concludendo, ci tengo a dire un'ultima cosa, e cioè: basta dare uno sguardo al mio profilo, per capire che viaggio parecchio e che ho mangiato in varie città italiane ed estere in diverse tipologie di locali, quindi, non sono incline ai facili entusiasmi tipici del viaggiatore inesperto e novellino, ma pondero con attenzione quello che scrivo nelle mie recensioni, anche perché credo molto in questo strumento che utilizzo massivamente per la scelta dei locali dove recarmi. Anche per questo mi permetto di suggerire ai membri della community di fare una visita a questo ristorante semmai doveste capitare in zona.
CONSIGLIATISSIMO
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto