Suggeriti dagli utenti:
Grigliata
, Mont Blanc
, Spaghetti Alla Carbonara
, Assaggini Di Verdure Alla Griglia Frittata E Cipolla Fritta In Pastella
, Scamorza Alla Brace
Dicono di noi:
Parto con il parlare del titolare, di una genuinità disarmante, ospitale ed estremare simpatico, sempre sorridente e durante la ns visita fiero del suo cerottino post vaccino!
La cucina era impeccabile, dall antipasto all amaro nessuna defezione, tutto perfetto, sapori d un tempo rimasti immutati, pan cotto, sagne e fagioli serviti in un insolito catino di rame, salumi di una bontà oramai dimenticata, la carne poi arrosto con le patate rosse del loro orto, una delizia senza precedenti!!!!
Il locale è pulitissimo, si respira aria di pulizia ovunque, la freschezza e la salubrità dei luoghi li percepisci nell immediatezza!
Altra leccornia il pane, un trionfo di tradizione e sapore, il peperoncino sott olio fatto in casa pazzesco ed infine dolce alle mele indescrivibile, tiepido, gustoso e agrumato che accompagnato con il centerbe ti conduceva direttamente all apoteosi del gusto!!!!
Dimenticavo il vino, genuino profumato e offerto dal titolare ad ogni ospite che, visti i pochi tavoli a disposizione con le restrizioni covid, era costretto a mandar via e per scusarsi nn lesinava un bicchiere del suo ottimo vinello ..indimenticabile
Questa è la ristorazione che merita l eternità ❤️
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto