Amarone: il migliore a Isola della Scala

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Amarone

Dove mangiare Amarone a Isola della Scala

1. Risotteria Melotti
81/100 (850 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–22
Suggeriti dagli utenti: Risotto Zucca E Amarone , Grissini , Risotto Cacio E Pepe , Tiramisu , Birra Di Riso
Dicono di noi: Locale molto carino a due passi da pizza navona, ora ha molto tavoli fuori. È la terza volta che torniamo e viene promosso sempre a pieni voti: piatti di riso, solo riso, molto particolari e gustosi e tutto rigorosamente gluten free. Oggi abbiamo provato il risotto birra (senza glutine) speck e non ricordo il terzo ingrediente ?, risotto zafferano e polpo e poi il clasico risotto ai funghi. Tutto molto buono. I prezzi sono medio alti ma per cuocere un piatto di riso (buono) ci vuole più tempo di un piatto di pasta. Consigliatissimo sia ai celiaci che non!
Consigli questo ristorante?
2. Agriturismo San Gabriele
80/100 (180 valutazioni) - Consigliato da 54 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Cena deliziosa con amici del luogo. Risotto con le rane, con la zucca, brasato all'amarone o alle cipolle, coniglio al forno, contorni al forno (zucca, patate e zucchine) peperonata, insalata mista. Sapori intensi senza annegare nei condimenti. Consigliatissimo anche per il conto "light" ?
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Pila Vecia
78/100 (535 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–21
Suggeriti dagli utenti: Caffè , Grissini Con Prosciutto , Risotto Al Pesto , Arancini , Tortino Di Riso Con Cuore Al Cioccolato
Dicono di noi: Tra Padova e Mantova cosa c'è? Isola della Scala ovviamente..Quindi ho consultato TA per trovare un posticino in cui assaggiare del buon riso. Mi sono imbattuto in questo ristorante. Già 2 km di strade bianche per raggiungerlo ti fanno sentire un po' in ferie. Aggiungici poi che è una fattoria didattica con tanti animali (capre, asini, pony, pavoni, maiali, pesci e tortore). Ecco a questo punto noi e la nostra bambina eravamo già entusiasti. Poi ci siamo seduti a tavola ed è iniziata la degustazione. Nell'ordine: piatto di salumi con giardiniera e polenta di riso - Tris di risotti (non assaggi ma piatti interi a testa) - dolce. Il tutto bagnato da Prosecco, Lugana e Valpollicella. Il tutto per 70 € e in 3. C'era una signora molto affabile che nonostante il modo molto educato e formale ha saputo farci sentire a casa. Come da titolo essendo tutto fatto con la farina di riso (tranne i grissini ma hanno quelli ad hoc volendo) il menù proposto è gluten free.
Consigli questo ristorante?