Polpo: il migliore a Isola della Scala

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Polpo

Dove mangiare Polpo a Isola della Scala

1. Osteria Le Scolette
83/100 (200 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06:30–21
Suggeriti dagli utenti: Aperol Spritz E Campari Spritz , Risotto Gamberetti E Zucchine
Dicono di noi: Osteria "Le Scolette" rappresenta per me il punto di riferimento dove poter assaporare una gustosa colazione e prendere un aperitivo in compagnia insieme ad amici o familiari. Il locale situato adiacente alla chiesa di Isola della Scala, in una zona centrale del paese, dispone di una serie comodi parcheggi adiacenti. Il personale è cortese, educato e professionale. Consiglio vivamente questo locale a tutti i visitatori.
Consigli questo ristorante?
2. Risotteria Melotti
81/100 (850 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–22
Suggeriti dagli utenti: Risotto All'isolana , Polenta Di Riso Con Gorgonzola E Parmigiano , Birra Di Riso , Antipasto Affettati E Formaggi , Risotto Zucca E Amarone
Dicono di noi: Locale molto carino a due passi da pizza navona, ora ha molto tavoli fuori. È la terza volta che torniamo e viene promosso sempre a pieni voti: piatti di riso, solo riso, molto particolari e gustosi e tutto rigorosamente gluten free. Oggi abbiamo provato il risotto birra (senza glutine) speck e non ricordo il terzo ingrediente ?, risotto zafferano e polpo e poi il clasico risotto ai funghi. Tutto molto buono. I prezzi sono medio alti ma per cuocere un piatto di riso (buono) ci vuole più tempo di un piatto di pasta. Consigliatissimo sia ai celiaci che non!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante alla Torre
75/100 (370 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–22
Suggeriti dagli utenti: Risotto Con Castagne E Birra , Affettato Misto Notare Che c'è Un Formaggio Stagionato Con La Cioccolata Pura Poesia , Polpo , Pizza senza glutine , Risotto All'amarone
Dicono di noi: Sono stata qui con la mia famiglia sabato 22 maggio sera. Cena squisita: abbiamo scelto il menù degustazione di tre risotti, tutti molto buoni e con abbinamenti particolari ( con asparagi e tuorlo d'uovo, con funghi e fonduta di grana, con ragù di asino e funghi). Come antipasto abbiamo scelto un piatto di salumi molto ricco e ben presentato. Patate buonissime: meritano di essere assaggiate! Servizio impeccabile: ci ha servito la signora Anna con gentilezza e particolare cura nella descrizione dei piatti. È stata molto disponibile (cambio posate per ogni portata!). Locale consigliato vivamente!
Consigli questo ristorante?