Dicono di noi:
Conosco e frequento Favignana da parecchi anni e posso dire che questo ristorante è quello che per me significa rispettare e valorizzare l’isola. Personalmente ero stanca di vedere e rivedere gli stessi menu in giro, mese dopo mese...di trovare tonno tutto l’anno, cozze, vongole, ricci e magari pure salmone! Adoro vedere la passione, l’amore e la cura nel creare e costruire ogni giorno un piatto nuovo! Giusy e Giovanna sono davvero speciali! Rispettare il naturale ciclo del mare e dei pesci in base alla stagionalità, rispettare il fermo biologico, rispettare la natura e le stagioni offrendo solo prodotti del periodo, pescato ma anche raccolto dell’orto con verdure fresche ,rispettare il duro lavoro dei pescatori acquistando da loro e ciò significa stare anche ore al porto in attesa del rientro delle barche, con la speranza sia stata una buona pesca! Sempre presente Giusy e mi permetto di affermarlo perché c’ero anche io a cercare qualcosa da comprare!
Per me questo è già saper fare il proprio lavoro e differenziarsi! Poi l’ottima materia prima va esaltata e la chef Giovanna riesce sempre a stupire! Ottime tutte le portate, dagli antipasti ai dolci ! Porzioni abbondanti e ben impiattate! Anche l’aiuto chef molto bravo! Solo qui sono riuscita ad assaggiare cibi mai provati in vita mia e certi sapori non li dimenticherò mai...
Abbinamenti mai scontati e davvero sublimi! Marmellate artigianali con una marcia in più! Insomma sono tornata parecchie sere e posso dire di essermi emozionata ogni volta come fosse la prima! Mi stupivo sempre a vedere il nuovo menu del giorno ! I vini poi, anch’essi mai banali e di piccole cantine siciliane. Per quanto mi riguarda è il mio punto di riferimento fisso, non mi delude mai! Rapporto qualità-prezzo:ottimo. Sono felice ci sia ancora chi crede fermamente nel proprio lavoro, chi non cambia per piacere a tutti ma mantiene i propri ideali e le proprie tradizioni, assumendosi rischi con coerenza e determinazione;mi sono innamorata della cura, dei sorrisi, dei sapori... A Cialoma è proprio questo: Soave come un canto! I sorrisi, l’umiltà e la dolcezza mi fanno sperare ci sia ancora del buono in giro! Per fortuna qui i turisti non sono visti come polli da spennare una volta sperando anche non tornino più! Qui si crea una sorta di magia che ti trascina a ritornare per provare stupore ! Complimenti Ragazze! Vi auguro il meglio!Grazie !
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto