Dicono di noi:
Scelta come location per un pranzo di gruppo abbiamo raggiunto con facilità la struttura seguendo le indicazioni per Ispra e parcheggiato nell'ampio parcheggio del maneggio.
Essendo rimasti sotto una soglia di 15 commensali il prezzo concordato inizialmente è aumentato in modo non proporzionale per ogni persona.
Sarebbe paradossalmente risultato per noi più conveniente prenotare ugualmente per 15 e spartirci equamente il costo del menù in più.
Nonostante la torrida giornata estiva siamo stati sistemati sotto un tendone esterno, sotto il quale non abbiamo potuto che sudare per tutta la durata del pranzo.
Ogni tanto era possibile tirare un sospiro di sollievo per il vento, ma questo comportava la spiacevole conseguenza di sentire meglio l'odore delle stalle e dei cavalli mentre mangiavamo.
Agli antipasti misti a buffet è seguito un anonimo risotto, un secondo piatto e un dolce al cioccolato in bicchierino. Il medesimo menù è stato portato anche ai bambini presenti, che hanno avanzato quasi tutto, nonostante ne fosse stata specificata la presenza.
Abbiamo chiuso il pranzo con un caffé e un conto piuttosto salato di quasi 400 euro in 14 (i bambini sono stati conteggiati come adulti) che il proprietario si è rifiutato di dividere tra i commensali esigendo un unico pagamento.
Molto bello l'ambiente, ma certamente non ci tornerò mai più per mangiare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto