Dicono di noi:
Durante la nostra vacanza in Molise ci siamo fermati a Jelsi proprio per pranzare presso La Traglia.
Locale molto spartano a conduzione familiare dove siamo stati accolti dalla signora Concetta titolare del ristorante.
Accolti con gentilezza la signora Concetta ci fa accomodare al tavolo. Dopo le prime battute di conoscenza e quale scambio di parole ci elenca i piatti del giorno da lei preparati.
Abbiamo preso un piatto tipico fatto con peperoni e salsiccia di produzione della signora Concetta con un uovo sopra + 1porzione di baccalà lesso con limone ed una porzione di baccalà fatto con le prugne. Poi ci ha portato delle polpette di pane + 1 bottiglia di acqua+ 1 birra + 2 crostatine.
Come qualità di cibo nulla di eccezionale , il baccalà non era chissà che gran sapore come anche le banalissime polpette di uova. La salsiccia fatta con la sugna era molto dura .
La signora tra una portata e l'altra si tratteneva con i clienti per scambiare qualche chiacchiera e raccontare aneddoti.
Chiediamo il conto e ci porta lo scontrino con un importo di 25.00 euro penso subito che il prezzo fosse proporzionato è giusto ma a voce ci dice sono 25.00 a testa.
Resto basita per il comportamento scorretto dove non ha chiesto se poteva fare uno scontrino più basso ma tra l'altro un costo esagerato rispetto a ciò che abbiamo mangiato.
Non lo consiglio assolutamente, mi sono sentita presa in giro.
Tra una chiacchiera e l'altra ti fotte.
Da evitare. Sotto allego lo scontrino.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto