Suggeriti dagli utenti:
Tagliatelle
Dicono di noi:
Per chi è della zona la trattoria da Gilberto e Giorgio è un must, un tempio, ma ora si sono superati! Cucina tradizionale ma di grande qualità! Partendo dagli antipasti, accanto ai superlativi salumi che non hanno bisogno di presentazioni, ci è stata servita un'ottima insalata russa fatta in casa dallo chef Giorgio, crostini misti deliziosi, pane, crescia di formaggio, pizza con i grasselli calde fantastiche tutto rigorosamente homemade!
Poi il grande fritto:agnello, vitello, pollo e contorni vari come olive ascolane e gnocchetti di crema perfetti! Frittura da manuale, croccante e asciutta!
Il tutto accompagnato da ottimi verdicchio e lacrima della zona!
Per concludere i dolci: semifreddo al bacio con crumble alle nocciole e frutti di bosco, buonissimo, castagnole ripiene di crema, ciambellone tradizionale alla nutella, tutto veramente delizioso, poi per concludere la piccola pasticceria: cioccolatini sempre fatti dallo chef ripieni al cioccolato fondente, bianco e pistacchio, fantastici!
Sala molto accogliente e ben arredata.
Che dire: trattoria a conduzione familiare che propone piatti della tradizione fatti accuratamente e con grande qualità!
Giorgio e Gilberto sono molto accoglienti e simpaticissimi!
Per il genere uno dei migliori della zona!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto