Espresso: il migliore a La Thuile

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Espresso

Dove mangiare Espresso a La Thuile

menù
1. Le Petit Skieur
84/100 (315 valutazioni) - Consigliato da 57 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pizza Calzone Fantasia , Weiss Beer , Pizza Mortazza , Zuppa Di Cipolle , Pâtes Gorgonzola
Dicono di noi: In posizione davvero splendida. Fine discesa, pranzo o spuntino assicurato! Ben curato e cibi eccellenti. Un bel ricordo prima delle chiusure a tappeto...
Consigli questo ristorante?
2. La Cremerie Caffe
80/100 (185 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Questo bar era proprio sotto al mio alloggio. Personale carinissimo e sfiziosità ad ogni ora. Cioccolato artigianale e colazioni fantastiche. Gli aperitivi sono ottimi e serviti con molte stuzzicherie!
Consigli questo ristorante?
3. Bar Ristorante San Bernardo
78/100 (113 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Il ristorante è situato in una bella posizione, a fianco del lago di Verney, con ampio parcheggio adiacente. Il locale ha un aspetto rustico e un po’ trasandato. All’esterno è presente anche una zona non coperta per poter mangiare all’aperto. La qualità (e la quantità) del cibo mi è sembrata buona, ovviamente abbiamo preso piatti tradizionali, polenta e birra. Il servizio è stato celere e sufficientemente cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo, peccato per i servizi igienici piuttosto trasandati ma comunque giudizio positivo.
Consigli questo ristorante?
4. Brasserie du Bathieu
77/100 (517 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Gelato , Polenta Valdostana , Polenta Alla Brace E Salsicce , Tagliere Di Salumi E Formaggi Tipici , Pizza 4 Saisons
Dicono di noi: Si tratta di un bar brasserie con posti all’interno e dehor dove ci siamo accomodati per un pranzo… estivo. Il menù è basato su piatti valdostani e tradizionali della cucina italiana, con possibilità di ordinare anche insalatone e crepe. Ed è proprio su queste ultime che ci siamo orientati per il nostro pasto: buona e fresca l’insalata Barbara, mentre gustosa con sfoglia delicata la crepè salata, farcita con verdure grigliate e formaggio. Ad accompagnare i piatti della birra (una piccola ed un media alla spina) e due buoni caffè (normale e shakerato) per un totale di € 27,50 in due, conto accettabile a queste latitudini. Segnalo l’attenzione alle norme “covid” e la grande cortesia e disponibilità del personale. Un indirizzo informale per chi volesse consumare uno spuntino veloce in ambiente semplice e gradevole.
Consigli questo ristorante?