Cucina Per vegetariani a La Valletta Brianza: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a La Valletta Brianza
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di La Valletta Brianza
3 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a La Valletta Brianza

1. Amici della Ratta
80/100 (247 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ci siamo trovati in seria difficoltà in un giorno importante come la Comunione di mio figlio ! In men che non si dica I proprietari ci hanno trovato una soluzione per ben 12 persone offrendoci non solo un ottimo e gustoso menù ma anche e soprattutto cortesia, gentilezza , ospitalità e calore! L’agriturismo è accogliente e gli ambienti curati e ben tenuti...lo consiglio vivamente!!!
Consigli questo ristorante?
2. Tetto Brianzolo
80/100 (953 valutazioni) - Consigliato da 40 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09:30–15 | 17:30–21:30
Suggeriti dagli utenti: Acqua naturale
Dicono di noi: Sono stata oggi a pranzo con un gruppo di amici, devo dire che il cibo è buono ma niente di particolare, la cosa che mi ha più disturbato è il prezzo, è vero che sono stato chiusi parecchio causa covid ma non devono rivalersi sui clienti in questo modo. Menù bimbi ( un piattino di pasta e due fette di prosciutto cotto) € 38, alla fine del pranzo ci hanno chiesto se volevamo un digestivo(solitamente viene offerto dal ristorante) e ce lo siamo trovati nel conto. Eravamo un bel gruppo dunque abbiamo lasciato centinaia di €. Non ci torneremo più
Consigli questo ristorante?
3. Osteria Bio!
72/100 (286 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Antipasto composto da un budino di polenta (piena di grumi e insipida) con una improbabile riduzione di vino rosso, due fette di salame con spuma di caprino e una sorta di porchetta in carpione (niente degno di nota, mangiabile) lasagnetta al cinghiale, senza besciamella, asciutta e il ragù acido che di cinghiale non aveva niente. Come secondo medaglione di filetto di maiale cotto a bassa temperatura, che tutt'altro era che un filetto cotto a bassa temperatura, accompagnato da due salse slegate di sapore indefinito! Muffin alla marmellata di mele cotogne, secco e marmellata acida (detto anche dal camiere che ha assaggiato) una bottiglia di vino al tavolo...il tutto per la modesta cifra di 65 euro a testa! Prima e ultima volta.
Consigli questo ristorante?