Caffe: il migliore a Lacco Ameno

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Caffe

Dove mangiare Caffe a Lacco Ameno

1. La Battigia
80/100 (290 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–01
Suggeriti dagli utenti: Grigliata Mista , Baccala , Spritz , Linguine Con Scampi , Poulpe Grillé
Dicono di noi: Siamo stati in questo locale un sabato sera di fine maggio 21. Non avevamo prenotato ma il titolare ci ha accolto comunque con grande disponibilità e ci ha trovato una sistemazione ottimale. Buona la qualità dei primi piatti di pesce e certamente ottima la frittura di paranza. Grande onestà del titolare nel precisare quali piatti avessero pesce fresco o meno. Servizio adeguato e tempi di attesa assolutamente nella norma.
Consigli questo ristorante?
2. Bar Franco
76/100 (175 valutazioni) - Consigliato da 16 persone
Suggeriti dagli utenti: Pizza Margherita , Ice Cream , Pizza A Filetto Di Pomodoro E Provola , Cappuccino , Crodino
Dicono di noi: Consiglio a tutti un passaggio da Franco ,prezzi onestissimi con una bella veranda sul mare, quando vado in un posto turistico osservo sempre se tra i clienti ci sono abitanti del luogo...e Franco è un'istituzione . La Zingara è buonissima e tutti i panini sono di altissima qualità, a colazione ottimo assortimento e caffè da ricordare. piccolo suggerimento sarebbe di offrire qualcosa di più sul menù come insalate di pasta o qualcosa di tipico in più
Consigli questo ristorante?
3. Hotel La Sirenella
67/100 (276 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Il locale è molto bello, con una terrazza direttamente sul mare che regala sicuramente viste mozzafiato. Purtroppo però non siamo rimasti soddisfatti dal cibo. Abbiamo preso due pizze, una delle quali sarebbe dovuta essere con mozzarella di bufala, e l'altra con pachino. Nessuna delle due corrispondeva alla descrizione: mozzarella non di bufala e pomodorini non Pachino. Sicuramente per dei turisti, che non conoscono la qualità degli ingredienti di cui l'Italia si può vantare, può risultare gradita questa cucina, ma non per chi ha standard più alti. In definitiva, tralasciando la poca professionalità a cui abbiamo assistito nei confronti di altri turisti, stranieri, non consiglio questo locale. Posso però consigliare ai ristoratori di migliorare questi aspetti, che sono piccolezze: un poco di inglese per poter comunicare con gli stranieri, che sono tanti sulla vostra bella isola; utilizzare ingredienti di qualità, perché li avete a km0.
Consigli questo ristorante?