Dicono di noi:
Il ristorante fa parte dell'hotel Antares.
Prenotiamo con the fork per le 21 col 30% di sconto. Ci dicono di aspettare nella sala d'attesa perché tutti i tavoli erano occupati, ci avrebbero chiamati appena disponibile un tavolo. Attendiamo, vediamo passare due coppie davanti a noi che vengono fatte accomodare nonostante fossimo già in attesa. Al che vado a chiedere se potevamo avere un posto anche noi. "Aspetti un attimo..." vabbé. Finalmente ci sediamo dopo 25 minuti di attesa.
I piatti in se non erano male e il cameriere é stato molto gentile e professionale.
Ma durante l'attesa del tavolo abbiamo assistito ad una scena spiacevole e poco professionale. Una famiglia che attendeva da prima di noi é stata trattata in malo modo con toni arroganti da un responsabile, il quale ha urlato dietro agli stessi "voi prenotate con the fork per risparmiare". Inaccettabile e imbarazzante, solo per la customer care non lo consiglio. Non sono meravigliato leggendo ora le risposte su tripadvisor dell'hotel a clienti insoddisfatti. C'é modo e modo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto