Tiramisu: il migliore a Lagundo

(classifica aggiornata al 08/05/2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Lagundo
4 risultati corrispondono a Tiramisu

Dove mangiare Tiramisu a Lagundo

1. ROEMERKELLER - Lagundo
73/100 (310 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12-14:30, 17-00
Suggeriti dagli utenti: Speckknödel , Spaghetti Mit Meeresfrüchten , Minipizza , Lasagne , Tartar
Dicono di noi: Dopo un ora e mezza di attesa siamo riusciti a bere solo una birra. Dei primi piatti ordinati manco l'ombra. Siamo andati via a digiuno e arrabbiati. Non ci torneremo più.
Consigli questo ristorante?
2. Gastro Lounge Bruthendler
82/100 (587 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30 | 17:30–23
Suggeriti dagli utenti: Tiramisu , Grigliata Di Pesce , Pasta Mit Meeresfrüchten , Haxe Aus Smoker Mit Beilage , Fisch- Vorspeisenplatte
Dicono di noi: Aufgrund Corona etwas schlankere Karte. Schmackhafte Gerichte, die man etwas liebevoller anrichten könnte. Preis OK. Kein lokales Bier - schade!
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Pizzeria Bruthendler
85/100 (732 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30
Suggeriti dagli utenti: Pasta Mit Meeresfrüchten , Tiramisu , Fisch- Vorspeisenplatte , Grigliata Di Pesce , Haxe Aus Smoker Mit Beilage
Dicono di noi: Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante e abbiamo optato per la pizza che non era male. Abbiamo preso anche una birra media e un’acqua piccola e abbiamo speso 30 euro. Hanno posto sia dentro che fuori che in veranda.
Consigli questo ristorante?
4. Schnalshuberhof
91/100 (280 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Törggelen , Sauvignon Blanc , Ossobuco , Speck , Barolo E Super Tuscan
Dicono di noi: Non pare neanche di essere ad un paio di kilometri dalla trafficatissima strada della val Venosta. Un maso antichissimo in cui senza tanti fronzoli si coltiva l'arte dell'ospitalità e della convivialità. Si mangia su tavoloni con panche senza tovaglia, l'apparecchiatura è sul tavolo ma va distribuita da soli e non c'è carta del cibo né del vino. È tutto fatto da loro a kilometro zero e sono fieri di affermare che nella loro cucina non entrano barattoli né scatolette. Canederli di vari gusti veramente squisiti e tenerissimi cosi come le mezzelune ripiene di spinaci e ricotta con una sfoglia di pasta sottilissima. Secondi eccellenti.. il gulasch, lo stinco, le polpette e specualmente l'osso buco, una delizia. Dolci casalinghi buonissimi specie il tiramisù e la frolla con le loro prugne. Vino senza etichetta, biologico fatto da loro. Io sono sommelier e diffido sempre dal cosiddetto vino del contadino, ma il lagrein che ci hanno portato era eccellente e anche superiore ad altri blasonati che abbiamo assaggiato. Ed infine last but not least aver conosciuto il signor Giovanni, vera memoria storica del luogo, artista e giramondo che ci ha fatto compagnia dandoci una lezione di vera integrazione tra i popoli e le lingue. Insomma un posto che non dimenticheremo.
Consigli questo ristorante?