Dicono di noi:
Prima volta in questo ristorante e sicuramente anche l'ultima.
Optiamo con il mio ragazzo questo ristorante per festeggiare San Valentino e viziarci un po' con del buon sushi.
Ma abbiamo toppato di brutto.
Solitamente i ristoranti per un occasione così particolare come la festa degli innamorati vengono addobbati con robe sdolcinate, ma non in questo locale, abbastanza serio e formale.
Arrivati alle 13.20 (per una serie di imprevisti abbiamo fatto 20 min di ritardo dall'orario concordato telefonicamente) ci fanno accomodare al tavolo e da lì in poi non ci abbiamo capito più nulla.
Nemmeno il tempo di poggiare il cappotto alla sedia che arriva il cameriere dicendoci chiaramente di fare in fretta con il menu che doveva prendere l'ordine.
Cosi ordiniamo le prime cose che ci vengono sott'occhio nel menù senza avere la possibilità di leggere con calma le varie alternative presenti.
Alle 13.45 portano le prime portate
(2 temaki un mix di sashimi e i roll al pistacchio).
Alle 13.53 arriva il piatto da 50pz.
Alle 14.10 eravamo già fuori.
Roba da pazzi. Sembrava di essere su Candid Camera.
Un pranzo all'insegna dell'ansia e della fretta. I camerieri che scappavano da un tavolo all'altro facendoci capire a noi come agli altri commensali presenti di muoverci che dovevano apparecchiare per il 2° turno (delle 14.30)
Arrivata la seconda portata chiediamo se potevamo aggiungere dell'altro all'ordine, possibilità che ci è stata negata, come ad altri accando a noi, perché non c'era più il tempo.
Ci hanno fatto ingozzare quei roll in 10 minuti da non capire nemmeno ciò che stavamo mangiando.
Dulcis in fundo il conto di 110€, una rapina praticamente.
Ora...capisco la giornata di festa, capisco che non si tratta di un All You can eat, capisco che abbiamo fatto ritardo, capisco tutto. Ma non è accettabile la fretta nel cacciarci che ci hanno messo sin da subito.
Mangiare al ristorante deve essere un piacere, il pranzo a noi piace gustarlo, specialmente il sushi, pagato anche profumatamente.
Un esperienza terribile, tanto che sono uscita di lì tremando per l'ansia che mi è stata trasmessa.
L'unica nota positiva: la salsa di soia senza glutine, per il resto questa esperienza non merita nemmeno una stella.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto