Scottata di tonno: il migliore a Lanzo Torinese

(classifica aggiornata al 06/05/2024)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Lanzo Torinese
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Lanzo Torinese
1 risultati corrispondono a Scottata di tonno

Dove mangiare Scottata di tonno a Lanzo Torinese

1. Brangi's
76/100 (594 valutazioni) - Consigliato da 57 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Risotto frutti di mare , Pizza , Cozze Alla Diavola , Pizza Salame Piccante\u0026Gorgonzola , Pizza Broccoli E Salsiccia
Dicono di noi: Il ristorante ha purtroppo cambiato gestione da poco più di 1 mese. Ed insieme alla gestione è cambiato anche il cuoco. La nuova cucina non è assolutamente all'altezza della precedente, nonostante i prezzi non siano più bassi. La cosa fastidiosa è che non viene specificato ne al telefono ne tramite un cartello all'ingresso del locale. Stesso nome, tutto diverso, e nessuno ti avvisa. Ma veniamo al dunque. Arriviamo all'orario concordato, ci avviciniamo al bancone e firmiamo il foglio con i dati per COVID. Tutto bene. Attendiamo almeno 5 minuti davanti al bancone, con tanto di ragazza che ci guarda stranita, sperando che qualcuno ci indicasse il nostro tavolo. Alla fine inizio a girare tra i tavoli vuoti e trovo il mio nome. Ci sediamo ed attendiamo circa 15 minuti prima che arrivi la cameriera a prendere le ordinazioni... Peccato che non avessimo nemmeno i menù. Allora ci porta menù e beveraggi. Ordiniamo... Attendiamo... Attendiamo... Attendiamo... 45 minuti dopo arrivano i piatti. 3 paste al ragù di pesce spada ed al primo boccone ci siamo tutti guardati negli occhi: slavata, quasi insapore, asciutta (quasi secca) ma soprattutto praticamente freddi. Arriva anche un risotto con radicchio e toma: totalmente slegato, quasi come fosse stato usato un riso da insalata. zero mantecatura. Un Poké condito male. Vabbeh, ci rifaremo con i secondi. Altri 60 minuti di attesa ed arrivano 3 fritture di calamari e gamberi: niente di eccezionale, ma mangiabili. Panatura non croccante. Taglio corto: valuto 2 pallini solo perché il locale è aperto da 1 mese, altrimenti sarebbe stato senza dubbio più basso. Serve più personale in sala ma soprattutto in cucina. Al momento del conto chiedere semplicemente "è andato tutto bene?" non avrebbe guastato. 2 menù bimbi, 1 antipasto, 5 primi, 4 secondi, 2,5 litri di vino della casa, 2 litri di acqua, 1 caffè dek: 165€. Avessimo mangiato bene, il prezzo sarebbe stato appropriato. Capisco che il periodo non sia dei migliori, ma è pieno di cuochi (o aiuto cuochi) che sono a casa senza lavorare ed accetterebbero sicuramente una chiamata per pranzo sabato e domenica. L'effetto sorpresa del cambio gestione non è stato affatto positivo. Avvisate i vostri (nuovi?) clienti al momento della prenotazione altrimenti credo che riceverete altre critiche tipo la mia.
Consigli questo ristorante?