Suggeriti dagli utenti:
Risotto frutti di mare
, Pizza
, Cozze Alla Diavola
, Pizza Salame Piccante\u0026Gorgonzola
, Pizza Broccoli E Salsiccia
Dicono di noi:
Il ristorante ha purtroppo cambiato gestione da poco più di 1 mese. Ed insieme alla gestione è cambiato anche il cuoco.
La nuova cucina non è assolutamente all'altezza della precedente, nonostante i prezzi non siano più bassi.
La cosa fastidiosa è che non viene specificato ne al telefono ne tramite un cartello all'ingresso del locale.
Stesso nome, tutto diverso, e nessuno ti avvisa.
Ma veniamo al dunque.
Arriviamo all'orario concordato, ci avviciniamo al bancone e firmiamo il foglio con i dati per COVID. Tutto bene.
Attendiamo almeno 5 minuti davanti al bancone, con tanto di ragazza che ci guarda stranita, sperando che qualcuno ci indicasse il nostro tavolo. Alla fine inizio a girare tra i tavoli vuoti e trovo il mio nome.
Ci sediamo ed attendiamo circa 15 minuti prima che arrivi la cameriera a prendere le ordinazioni... Peccato che non avessimo nemmeno i menù. Allora ci porta menù e beveraggi.
Ordiniamo... Attendiamo... Attendiamo... Attendiamo... 45 minuti dopo arrivano i piatti. 3 paste al ragù di pesce spada ed al primo boccone ci siamo tutti guardati negli occhi: slavata, quasi insapore, asciutta (quasi secca) ma soprattutto praticamente freddi.
Arriva anche un risotto con radicchio e toma: totalmente slegato, quasi come fosse stato usato un riso da insalata. zero mantecatura. Un Poké condito male.
Vabbeh, ci rifaremo con i secondi.
Altri 60 minuti di attesa ed arrivano 3 fritture di calamari e gamberi: niente di eccezionale, ma mangiabili. Panatura non croccante.
Taglio corto: valuto 2 pallini solo perché il locale è aperto da 1 mese, altrimenti sarebbe stato senza dubbio più basso.
Serve più personale in sala ma soprattutto in cucina.
Al momento del conto chiedere semplicemente "è andato tutto bene?" non avrebbe guastato.
2 menù bimbi, 1 antipasto, 5 primi, 4 secondi, 2,5 litri di vino della casa, 2 litri di acqua, 1 caffè dek: 165€. Avessimo mangiato bene, il prezzo sarebbe stato appropriato.
Capisco che il periodo non sia dei migliori, ma è pieno di cuochi (o aiuto cuochi) che sono a casa senza lavorare ed accetterebbero sicuramente una chiamata per pranzo sabato e domenica.
L'effetto sorpresa del cambio gestione non è stato affatto positivo. Avvisate i vostri (nuovi?) clienti al momento della prenotazione altrimenti credo che riceverete altre critiche tipo la mia.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto