Dicono di noi:
Diciamoci la verità, un ristorante situato nei pressi di Velletri (siamo ancora nella zona dei Castelli Romani) promette bene. Poi, non c'erano molte persone, ma quanto basta per mangiare bene. Si sa, infatti, che quando c'è folla in un ristorante, c'è il rischio che il servizio lascia a desiderare. Invece, il luogo è accattivante, solare, bello, arioso e spazioso.
Ho ordinato gli gnocchi alla sorrentina. Evidentemente ci sono stati portati gli gnocchi alla....Lariano. Difatti erano duri, e mi sono accorto che erano di sola farina e senza patate. La mozzarella era presente, ma non abbastanza. Mancava il basilico. Tale esperienza è stata condivisa anche da un amico che ha ordinato la stessa pietanza.
La tagliata di carne era abbondante. Buone, anche le patate al forno, anche se qualcuna era troppo cotta. Conosco bene il vino dei Castelli e so che è abboccato e gustoso. Ma quello bevuto era diverso: forse di Velletri, ma non l'ho tanto gradito. Ottimo il tiramisu.
Il prezzo, per quello che abbiamo mangiato (eravamo in quattro) è per me troppo alto: 131 Euro. Nella zona di Ariccia si mangia per molto meno, e, per di più offrono anche la classica porchetta, che ieri, a Lariano, non avevano.
Non abbiamo mangiato male. Ma per quello che abbiamo pagato, non ne valeva poi tanto la pena.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto