Cucina Opzioni vegane a Larino: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 02/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Larino
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Larino
3 risultati corrispondono a Cucina Opzioni vegane

Dove mangiare Cucina Opzioni vegane a Larino

1. Pantheon Gentile
84/100 (82 valutazioni) - Consigliato da 4 persone
Dicono di noi: Questo bar di Larino è sempre una certezza per fare un buon aperitivo!rustici e cornetti salati in abbondanza, personale cortese ed ottimi prezzi! Complimenti, pochi locali sono come voi in rapporto a qualità e prezzo!
Consigli questo ristorante?
2. Osteria del Borgo
84/100 (489 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 20–22
Dicono di noi: Un locale carino e pulito con un servizio attento cortese, professionale ma al tempo stesso familiare. Una ricerca delle specialità molisane molto attenta, antipasti deliziosi, primi e dolci fantastici. Presentazione dei piatti accurata, veramente un ristorantino delizioso che consiglio a tutti di provare, io ed i miei amici ci torneremo appena possibile.
Consigli questo ristorante?
3. Gusto Loft
82/100 (171 valutazioni) - Consigliato da 16 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–15 | 18–23
Suggeriti dagli utenti: Tagliata
Dicono di noi: Ci siamo trovati a Larino per alcuni servizi e al richiamo dell'ora di pranzo abbiamo cercato un posto vicino in cui pranzare. Gia consigliato da TripAdvisor siamo entrati al GustoLoft. Il colpo d'occhio è coinvolgente, stile enoteca, pulita e piena di vini, spumanti, liquori, olii e conserve del luogo e non; un vero tripudio di scelta che lascia senza fiato. Posticino riservato, musica soft, servizio pulito e professionale e cibo incredibile! Di una qualità inaspettata; entree con panzanella (indescrivibile), antipasto all'italiana con salumi tagliati al momento profumati e gustosi, formaggi accompagnati da composte particolari e squisite e ,zizzona di Battipaglia con granella di pistacchio, che dire! Ho preso un primo con carciofi, mandorle e pomodorini secchi la fine del mondo, il tutto accompagnato da un nero di Troia pugliese che mi ha conquistata. Prezzo quasi ridicolo vista la qualità e la quantità. Torneremo senza ombra di dubbio e consiglio vivamente di provare perché vale, una vera perla nella bella Larino. Complimenti!
Consigli questo ristorante?