Zuppa inglese: il migliore a Latina

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Zuppa inglese

Dove mangiare Zuppa inglese a Latina

1. La Locanda del Bere
88/100 (748 valutazioni) - Consigliato da 38 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Funghi Porcini Trifolati , Baccalà al tartufo , Vino , Tartare Di Tonno , Polenta E Porcini
Dicono di noi: Trovato su TripAdvisor, le foto e le recensioni mi hanno convinto a provarlo. Un bel ristorante , tranquillo, servizio veloce e proprietario gentile e presente. Tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci. Da provare L'insalata con valeriana, calamari, mela e pinoli ottima, fresca e leggera. Sapori semplici, materie prime fresche. Torneremo. Consigliato.
Consigli questo ristorante?
2. Enoteca DellOrologio
80/100 (378 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–00
Suggeriti dagli utenti: Ossobuco Con Risotto Alla Milanese , Champagne Louis Huot , Abbacchio Alla Cacciatora Con Carciofi Alla Romana , Bruschette Miste Di Alici O Lardo Di Colonnata , Zuppa Inglese
Dicono di noi: Locale storico del centro di Latina. Posizione invidiabile e allestimento di grande gusto. La cucina è imbattibile: dai primi di pesce alla carne, alla selezione di salumi e formaggi. Ho preso degli spaghetti ai ricci accompagnati da un calice di chablis e niente..Non ce n’è per nessuno, nonostante numerosi tentativi di copiarla, l’originale è solo l’enoteca dell’orologio! Per il cibo e per i vini! Vini francesi su tutti ma anche grande attenzione ai prodotti del territorio. Dolci superbi e biscottini secchi sempre diversi. La gentilezza del personale è la ciliegina sulla torta.
Consigli questo ristorante?
3. Impero
79/100 (318 valutazioni) - Consigliato da 42 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Quartino Di Vino Rosso Della Casa , Tortellini In Brodo , Funghi Alla Brave , Fettuccine Al Ragù , Pasta E Ceci
Dicono di noi: La cucina è piuttosto semplice, ma racconta il territorio. E racconta anche un pezzo di storia, che può piacere o no, ma che ha segnato per vent'anni il nostro Paese e anche l'architettura di 4 lustri. Il locale è rimasto com'era negli anni Trenta, arricchito da diplomi vinti dai proprietari. C'è anche una foto del Duce a cavallo, con suo figlio bambino. Ma gli avventori, almeno a pranzo, non sono "nostalgici", ma persone comuni, impiegati e famiglie. Sullo fondo del locale una grande cucina en plein air. Discreto il servizio.
Consigli questo ristorante?