Suggeriti dagli utenti:
Pizza Margherita
, Carbonara
, Pizza cipolla caramellata
Dicono di noi:
La prima volta sono entrato in questa pizzeria per caso, incuriosito dalla nuova gestione.
Sono rimasto sorpreso subito dalla tipologia di pizza sul bancone, oltre alla classica Margherita trovo pizze originali con prodotti freschi, stagionali e tra i supplì mi attira da subito il supplì alla 'nduja.
Ritorno qualche volta in punta di piedi ed assaggio di volta in volta qualche pezzettino delle pizze "non tradizionali" che di volta in volta propongono.
Devo dire che TUTTE quelle che ho provato sono piaciute, anche quelle con la verdura (che prendo per sentirmi meno in colpa considerando che sto a dieta) ma quelle di cui mi sono proprio innamorato sono la "pizza ribaltata" che ha un impasto spettacolare e quello che ci metti metti sopra ha un marcia in più rispetto a qualsiasi altra pizza e quella con le cipolle caramellate che è un piacere per il palato, almeno per il mio.
Ormai è diventata la mia pizza al taglio di riferimento e frequentandola un po' di più ho conosciuto i due titolari.
Due ragazzi giovani ed intraprendenti che portano da Priverno una genuinità e tradizione che qui a Latina mancava.
Hanno un'attenzione alla materia prima che utilizzano anche sui condimenti della pizza che altre pizzerie se la sognano proprio.
Qualsiasi pizza ho assaggiato era buona e avrebbe meritato un bis.
Hanno aperto da poco ma sono sicuro che presto sfonderanno perché la qualità paga e poi hanno grinta, passione e quello spirito imprenditoriale tipico dei giovani.
Faccio i complimenti a questi ragazzi e gli faccio un grande in bocca al lupo!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto