Suggeriti dagli utenti:
Primi
, Antipasto Misto
Dicono di noi:
Siamo arrivati alle 12.21 e scappati alle 14.03.
Abbiamo richiesto un antipasto freddo di pesce (carpaccio) e delle patatine, a seguire due primi di cui uno di paccheri e l’altro di spaghetti.
Mi viene da ipotizzare che l’olio per la frittura non fosse caldo, in quanto per il carpaccio e le patatine abbiamo aspettato più di mezz’ora con continue rassicurazioni da parte del personale sull’Arrivo dei piatti di cui le patatine non erano certo ben cotte.
Successivamente, alle 13.40 per la precisione, i primi non erano ancora stati serviti e, sollecitando in quanto dai nostri piatti avrebbe mangiato anche un bambino (che dava già segni di insofferenza che cercavamo di sedare nel miglior modo possibile) ci siamo sentiti dire che stavano arrivando, ma che comunque ci voleva il tempo che ci voleva, la loro peculiarità era una cucina PICCOLA.
Effettivamente i piatti sono arrivati 5 minuti dopo, ma forse il sollecito da parte del personale alla cucina ha indispettito il cuoco, che pur di accontentarci con le tempistiche ci ha rifilato la pasta cruda che più cruda poteva essere solo tirata fuori dal pacco.
Comprendo che i tempi per la cottura dei paccheri siano più lunghi, ma gli spaghetti crudi sono intollerabili!
Abbiamo mangiato per fame.. ormai era più di un’ora che avevamo ordinato!
Mentre attendevamo i primi ci è venuta la malsana idea di ordinare una frittura, la quale ci è stata fatta servire prontamente e sarebbe stata sicuramente buonissima se a quel puntonon avessimo avuto noi la problematica del sonno della bambina, ma questo mi rendo conto essere un nostro problema.
Siamo dovuti scappare e alla richiesta di portare via quello che rimaneva della frittura, praticamente intonsa, dopo aver esternato il nostro malcontento sui primi, ci è stato detto che NON AVEVANO IL TEMPO.
Vi ringrazio, ma MAI PIÙ!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto