Suggeriti dagli utenti:
Gambero
Dicono di noi:
Dopo aver prenotato il 3 febbraio assicurandomi il tavolo più bello vista lago per il giorno di San Valentino.. (pranzo con mia moglie) mi sono ritrovato alle 12.50 di fronte alla signora che mi diceva che la mia prenotazione non c'era e che forse avevo sbagliato ristorante. Ho fatto vedere il registro chiamate per dare la conferma della chiamata il 3 febbraio e detto di aver parlato con un signore gentile.. Ma niente. Il tavolo per noi non c'era. Mi è stato chiesto di aspettare che si liberasse un tavolo(ma le persone dovevano ancora sedersi) ma ho rifiutato perché non potevo aspettare le 15:00.. Secondo me la cosa giusta sarebbe stata almeno quella di poter provvedere ad apparecchiare un tavolo. Alla fine siamo andati via molto delusi pranzando in un altro posto vista lago. P. S. :non parto da Milano per andare in un ristorante senza aver prenotato. L'errore può capitare ma il rimedio in un ristorante di alto livello ci deve sempre essere. Non torneremo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto