Baba: il migliore a Lecce

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Baba

Dove mangiare Baba a Lecce

1. Pasticceria Franchini
87/100 (442 valutazioni) - Consigliato da 19 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–14 | 16:30–20:30
Suggeriti dagli utenti: Pesce Di Pasta Di Mandorla Con Faldacchiera , Rustico , Torta Della Commare , Zeppole , Fruttone
Dicono di noi: Non si può andare a Lecce e non passare per questa pasticceria. Oggi per colazione, non sapendo cosa scegliere, abbiamo mangiato: pasticciotti, cassata, cannolo, rustico. Tutto buonissimo, caldo, saporito, fragrante! Esteticamente il locale è rimasto così com’era, ma non importa. Vale la pena!
Consigli questo ristorante?
2. Pinti Pasticceria
79/100 (290 valutazioni) - Consigliato da 20 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06:30–23:30
Suggeriti dagli utenti: Colomba pistacchio , Pastiera , Bignè , Mousse Di Cioccolato Fondente E Panna Montata , Baba'
Dicono di noi: Vicino all'ingresso del centro storico di Lecce, ha come specilità i tipici pasticciotti ma fatti con la ricotta, rivisitanda la tradizione salentina con un tocco partenopeo. Davvero eccellenti!
Consigli questo ristorante?
3. I Paladini
78/100 (865 valutazioni) - Consigliato da 32 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–00:15
Suggeriti dagli utenti: Frittini , Salentina , Pizza Sicily , Pizza Al Carbone Vegetale Squisita , Rossa Alla Spina
Dicono di noi: Stavo a casa di un'amica per mangiare e stare in compagnia. Pur essendo napoletano di origine, non sono per forza in cerca della pizza napoletana, ma per me va bene una pizza che sia saporita e preparata come si deve con ingredienti buoni. Purtroppo non è accaduto. Mi è stata proposta una pizza panna e crudo con panna cruda! beh è giusto che il prosciutto venga messo dopo perché è prosciutto crudo e non deve essere cotto con la cottura, ma la panna va messa prima.. dopo aver chiamato per avere delucidazioni sono stato letteralmente liquidato dicendomi che non era panna ma bensì stracciatella... A parte che da buon napoletano so la differenza che c'è tra panna e stracciatella, Io comunque ho richiesto una pizza panna e crudo! Molto educatamente mi ha detto che aveva da fare ed agganciato il telefono... Ok La pizza è immangiabile dopo aver speso una cifra superiore rispetto a tutte le pizzerie in cui ho mangiato, e non aver ricevuto nemmeno uno scontrino fiscale ma bensì un riepilogo senza la cifra indicata, onde evitare polemiche, ho deciso di mangiare uno spicchio della pizza delle altre persone.. che dire.. una quattro formaggi con salame piccante tagliato talmente sottile e che per cercarlo ci voleva Google, inoltre il gorgonzola non si sentiva , e francamente mi è venuto seriamente il dubbio se avessero sbagliato la pizza... Dopo questa esperienza è la mia prima e ultima volta con questa pizzeria sinceramente ci sarebbe da passarci alla larga..
Consigli questo ristorante?