Ceci e tria: il migliore a Lecce

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Ceci e tria

Dove mangiare Ceci e tria a Lecce

1. Trattoria Fiori di Zucca
79/100 (1029 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–14:30 | 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Orecchiette Pomodoro E Ricotta , Cicorietta Con Fagioli E Crostini , Taieddhra , Pezzetti Di Cavallo , Maccheroni Con Le Polpette E Formaggio Fermentato
Dicono di noi: Una vera trattoria leccese, le mie nonne ne sarebbero estasiate e approverebbero ogni piatto. Già la seconda volta che vengo, una garanzia a Lecce per il senza glutine. Anche perché non c'è la solita pasta... Trovate anche lasagne, parmigiana, li muersi. Il menù è veramente ricco di piatti che in versione gluten free sono pressapoco introvabili altrove. E che dire i fiori di zucca in pastella. Amore. Il personale poi gentilissimo. Questa volta eravamo tutti salentini e non sono servite spiegazioni, ma ci sono andata anche con amici da fuori regione e la spiegazione dei piatti è precisa. Mi spiace fare tappa a Lecce troppo poco! Complimenti a tutti, in questo brutto periodo oggi ci avete fatti sentire veramente bene.
Consigli questo ristorante?
2. Alle due corti
77/100 (1246 valutazioni) - Consigliato da 14 persone
Orario di oggi: 12:30–14:10 | 19:45–22:30
Suggeriti dagli utenti: Salad , Polpo In Pignata , Lasagna , Antipasto Delle Due Corti , Purè Di Fave E Cicoria
Dicono di noi: Siamo stati in questo ristorante il 12 settembre. A parte l'ottima accoglienza e il rigoroso rispetto delle norme CoVid devo concedere la Palma d'oro per il miglior piatto gustato in dieci giorni di vacanza in Puglia. Ciceri e tria della signora Rosalba sono un tripudio di sapori, profumi e consistenza, un regalo all'avventore che non potrà più dimenticare. Anche il resto della cena è stato di buon livello e siamo usciti dal ristorante pienamente soddisfatti. A Lecce non passare da qui è un peccato!
Consigli questo ristorante?