Dicono di noi:
Siamo stati lì per il cenone di capodanno, a parte il fatto che parcheggio non ce n'era, ma oltre questo, tentiamo di chiamare almeno una decina di volte l'Hotel per cercare almeno informazioni su un eventuale parcheggio nelle vicinanze (dato che cercavamo posto auto Da 15 minuti) e, All'ennesima telefonata, finalmente ci risponde una ragazza, sono arrivata solo a dirle che stavo chiamando in quanto avevo una prenotazione per quella sera e... Riattacca il telefono! Riprovo a chiamare altre 4 volte senza nessuna risposta! Arrivati sul posto, esponiamo al responsabile quanto accaduto, dicendo che non essendo del posto volevamo aiuto e ci sembrasse il minimo che ci rispondessero, le sue risposte erano sempre uguale: informazioni sui parcheggi circostanti! Peccato, che ci servivano prima queste informazioni, e in quel momento non chiediamo molto ma almeno uno "scusate signori, ma stiamo gestendo tante persone" ci bastava. Comunque arriviamo, nulla da dire sul cibo, noi eravamo in 3 e veniamo messi in un tavolo da 9 (con 3 coppie), almeno ad avvertire che sarebbero stati tavoli misti, e, ciliegina sulla torta, dopo la mezzanotte una rissa! Un ubriaco che si alza e comincia a malmenare chi si trova davanti, minacciando tutti coloro che gli passavano davanti, tutto ciò per almeno 10 minuti.. Adesso mi chiedo, dato che è un hotel lussuoso e che comunque si fa pagare, 2 belle guardie che prendevano e portavano quell'ubriacone fuori, no?!? P. S. Anche nel menù, la scritta "capodanno 2018",complimenti. Vi do due stelle solo per il cibo (eccetto per il secondo dato che avete servito un filetto di branzino impanato, pieno di spine, in un ristorante e soprattutto in un hotel, inaccettabile!).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto