Suggeriti dagli utenti:
Eiskaffee
, Ipa
, Käsekuchen Mit Blaubeeren
, Birra Rossa Artigianale
, Käsekuchen Mit Himbeeren
Dicono di noi:
Al rientro da Cima Capi, la location molto carina ci ha spinti a fermarci per il pranzo.
Ore 14:30, chiediamo due panini e ci rispondono che il "pane sta terminando" (leggera scortesia), ma che in alternativa avrebbero potuto farci assaggiare le loro bruschette con trota affumicata e philadephia..
io insisto sul panino, e mi viene detto che possono al massimo accontentarmi con una piadina (chiaramente scocciati), mentre il mio compagno accetta il consiglio e prende la bruschetta, che si presenta nel seguente modo: due pezzi di pane minuscoli, con una mezza fettina di trota affumicata appoggiata sopra..
Grazie a Dio abbiamo rifiutato il suggerimento della BIRRA ARTIGIANALE BUONISSIMA (avendo poi appreso dalle altre recensioni che il costo di una bottiglia è di 15 euro..).
La ciliegina sulla torta è stata il conto: due bottigliette di acqua naturale, una "BRUSCHETTA" ( se così vogliamo definira) ed una piadina: 20 euro
Consiglio spassionato per gli amici escursionisti: TIRATE DRITTO
Poco più avanti c'è un ristorante molto carino ed informale, che per quasi lo stesso prezzo può offrire un pranzo decisamente migliore! Nota positiva per la pulizia del locale e dei servizi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto