Dicono di noi:
Stop per un pranzo veloce, quindi un veloce "...a mai più...".
Posto ampio, dispersivo e poco frequentato malgrado l'altissima concentrazione di aziende nelle vicinanze (a fine pasto ne capirò il motivo...).
Sembrano tutti alle prime armi o alla prima esperienza nella ristorazione; i pochi avventori vengono letteralmente "sparsi" per tutto il locale in maniera che i due poveri ragazzi, che peraltro sembrano capitati li per caso, devono fare chilometri nella sala per portare questo e quello.
A mezzodì c'è solo il "menù pranzo" (dimenticatevi di ordinare altro...), che è ristrettissimo e male assortito con il gulasch come proposta con 35° all'esterno.
Scegliamo la cotoletta alla "milanese" con patate al forno annegate con una salsa di formaggio; sorvoliamo sulla qualità (la cotoletta si frigge nel burro non nell'olio"), come chicca dico solo che le mini cotolette erano tre in totale (per due piatti) di cui una tagliata a metà e divisa equamente...
Ma vogliamo scherzare ???
Ultimo, ma non per questo non meno importante, anche se si consuma solo un primo o solo un secondo, si paga l'intera quota pranzo; quindi per due secondi, due acque ed un caffè, totalone = 20Euro ?!?
Come direbbe il buon Antonino C. "ADIOS !!!"
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto