Dicono di noi:
Qualche giorno fa avevamo prenotato io e i miei familiari in questo locale con un interessante coupon di Groupon ma arrivati in loco abbiamo trovato inopinatamente il locale in stato di apparente cessata attività in quanto chiuso e con le vetrate oscurate da fogli di carta. Ho provato inutilmente a contattare il numero di cellulare di recapito che appare sulla loro pagina facebook, ma si attaccava invariabilmente la segreteria. In seguito mi sono accorto che nel tardo pomeriggio del giorno prima il titolare mi aveva inviato una mail in cui laconicamente informava di tale chiusura definitiva. In risposta a tale mail ho chiesto espressamente al titolare di informare Groupon della situazione, per avere quantomeno l’automatico rimborso del coupon, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho dovuto perciò rivolgermi a Groupon segnalando e documentando la situazione e sono in attesa del rimborso. Nessuna informazione circa l’avvenuta chiusura neppure sulla loro pagina facebook che risulta aggiornata allo scorso 16 febbraio come se nulla fosse. Tutta la situazione denota uno scarso rispetto per il cliente da parte di chi gestiva il locale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto