Dicono di noi:
Panificio, pizzeria, pasticceria a Lido dei Pini. Sui prodotti niente da dire.... quando ci sono e quando è aperto. E’ il contrario di quello che dovrebbe essere un’attività commerciale; i clienti sono dei nemici, fanno di tutto per invogliarti a non andarci.
La quantità dei prodotti è sempre poca, e disponibile in orari improbabili.
La clientela in queste località di mare si concentra in due mesi all’anno, luglio e agosto; buonsenso verrebbe che in questi due mesi un commerciante tenga aperta la sua attività il più possibile e sforni (è giusto il caso) più prodotto possibile, perché poi il resto dell’anno “si riposa”; invece da Cameli no (e comunque nella zona non sono i soli, stesso può dirsi per l’80% delle attività commerciali con alcune molto positive eccezioni).
La pizza dopo le 17.30, il lunedì chiude, la domenica pomeriggio è chiuso, durante la settimana fa l’orario spezzato, se telefoni per prenotare qualcosa ti urlano che “ vieni, prendi il numeretto e fai la fila..”.
La proprietaria, che dovrebbe essere la signora alla cassa, è persona educata e per bene, ma completamente in balia “del resto” del personale.
Probabilmente sono ricchi e lavorano per hobby.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto