Dolcetti: il migliore a Lido di Venezia

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Dolcetti

Dove mangiare Dolcetti a Lido di Venezia

1. Da Graziano
84/100 (165 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–18
Suggeriti dagli utenti: Antipasto , Insalata Del Cuore , Sałatka Grecka , Panino Estate , Dolcetti
Dicono di noi: Fantastica terrazza vista mare, curata e piacevole. Menù con piatti dai titoli accattivanti e descrizioni particolari.... peccato che tutto questo sia privo di contenuto, cibo sotto la media per sapore e qualità... tempi di attesa Insopportabilmente lunghi ( tre ore a tavola per due antipasti e un primo) e servizio caotico. Peccato! Questa deludente serata era stata preceduta da un pranzo veloce molto più fortunato, sconsiglio la cena, se non per una banalissima pizza.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Conad
79/100 (95 valutazioni)
Suggeriti dagli utenti: Pesce
Dicono di noi: Prezzi accessibili alla famiglia Rockefeller.frutta e verdura scadenti. Molta tracotanza e mugugno...non vi azzardate a chiedere dove trovare un prodotto a qualche comis:rischio di cannibalismo in agguato!
Consigli questo ristorante?
3. Pasticceria da Garbisa
71/100 (278 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–21
Suggeriti dagli utenti: Coppa Al Caffé , Torta Paradiso Con Frutta Fresca E Crema Chantilly , Ginseng And Cappuccino , Cioccolata Calda E Macciatone , Frullato Di Mela E Mirtillo
Dicono di noi: Comprata una torta natalizia. Pan di spagna talmente secco che deve aver fatto le Crociate. Guarnizioni in gelatina che sapevano di plastica. Questo può solo ringraziare Iddio che era l'unico aperto. Risultato: figuraccia in festa con invitati. Figuraccia del pasticcere, ovviamente, ma situazione spiacevolissima. Notare bene che tutto, dolci e caffè da asporto rigorosamente senza scontrino. Poveretto, ha "le macchine spente" Ma lo sai dopo... Non penso che una delle più famose attività della zona, aperta da dopo la guerra, a gestione familiare, sia in rovina per il Covid. Ad ogni modo non devono ripagarlo i clienti, che stanno senz'altro peggio di lui. Mai più.
Consigli questo ristorante?