Dicono di noi:
Mai più! Pessima esperienza. Siamo stati qui io, la mia fidanzata e due amiche dove abbiamo preso 1 pouquet, 5 uramaki e 1 sushi mix da asporto per la bellezza di 65 euro. Ritorniamo nel nostro appartamento in zona Riviera, apriamo la borsa e ci accorgiamo che mancano 2 scatole di uramaki. Chiamiamo subito i ragazzi del ristorante e consapevoli dell'errore ci dicono di ritornare a prendere le 2 scatole mancanti (evvai altri 8 km andare più altri 8 km a ritornare).
Dopo essere ritornati al ristorante io e la mia ragazza ci saremo aspetti delle scuse e magari un piccolo gesto di cordialità da parte loro, invece no come fosse successo nulla. E ci dobbiamo rimettere noi? Siamo rientrati in appartamento affamati come non mai, il cibo non era male ma nemmeno eccelso, ad ogni modo non ci vedranno più e sicuramente non faremo una buona pubblicità nemmeno agli amici di Lignano Riviera. Sono dell'idea che tutti siamo umani e tutti possiamo sbagliare ma non deve essere il cliente a pagarne le conseguenze.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto