Suggeriti dagli utenti:
Gnocchi Con Erbette
, Campari
, Filetto Di Branzino Alla Griglia
, Moscow Mule
, Piatto Di Pesce Misto
Dicono di noi:
Abbiamo approfittato di una bella giornata di sole, per percorrere, con una corroborante passeggiata, il lungo tratto di spiaggia che va dalla foce del fiume Tagliamento, a Lignano Riviera, fino al faro Rosso, all’estremità di Lignano Sabbiadoro.
Giunta l’ora di pranzo, e visto l’appetito generato dalla frizzante brezza marina, siamo tornati da Zona, per rilassarci un po’, bere qualcosa e fare uno spuntino rigenerante.
Abbiamo notato, e ci è stato in seguito confermato, che dalla nostra prima esperienza nel locale, risalente a circa tre anni fa, era cambiata la gestione; a prendersi cura degli avventori, un giovane, all’apparenza originario del sub-continente Indiano, ma in possesso di un ottimo Italiano (frutto di una lunga militanza in locali della zona), ed una simpatica e bizzarra barista.
Il locale è sempre accogliente, ed ha sostanzialmente mantenuto nel tempo le sue caratteristiche, con il fornitissimo bar sullo sfondo, pronto a sfornare cocktails ed aperitivi, e la proposta della cucina, sempre articolata su pochi piatti appetitosi.
Noi abbiamo scelto due insalatone Caesar “al modo del locale”, con abbondanza di pollo grigliato e l’aggiunta di gamberoni, entrambe molto ricche, gustose, preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità; abbiamo accompagnato con un piatto di patate fritte e due ottime birre a spina.
Una sosta di qualità, in un ambiente rilassante, godendo delle cure di un personale attento e professionale, e gustando piatti di ottima fattura; uno degli ingredienti che ha reso la nostra giornata estremamente godibile.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto